• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarantenne e Cinquantenne......... a me please!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che una moglie ce l'ha,non è che questa è in ferie,vero???

GORLA

Florello Senior
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo...ardo.......ma di curiosita.ma dopo la telefonata....sparisce la cellulite...................e le vene varicose......... ho e un metodo da cuccadores (della serie la moglie...e in vacanza??????)e a sto punto anche l amante mi sembra assente......?oppure .amore sono loro che mi chiamano ..io non centro..........quelle la risposta ..dai ..svela l arcano..ciao anna

kevin02

Bannato
Kevin, ma come sei messo?
o forse è il caldo?

Adesso in slip!!!!! :eek:

Visto che una moglie ce l'ha,non è che questa è in ferie,vero???
ahhhhhhh è sposato??? ma dai..si si secondo me è in ferie

No è dietro di me!!!!!!! :mazza:

i numeri del mio cel sono 4965184382
poi dipende dall'ordine in cui si fa

Ho un bel programmino, adesso combino anche il tuo numero di cellulare!!!!!! :ciglione:

ma voi lo avete mai visto kevin?

Ve l'ho messo più di una volta la mia foto.................sono questo lo volete capire????

nbd6c8.gif

Tu o tua moglie?:ciglione:

Io............... :ciglione:

E' un tipo selvaggio, può essere interessante ma gli manca qualche altra cosa oltre al braccio e ai denti?

Già dalla foto di cui sopra si capisce.......................il cavallo, :lol::lol::lol: ma già ho trovato lo sponsor............LIVIANA!!!!!!!!!!!! :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, Kevin, per essere sicure che quello sei proprio te, bisogna che tiri fuori... l'hemerocallis! :ciglione: :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh sì, con quel pezzo di hemerocallis che hai lì, non ci sono più dubbi ora! :lol:
:martello2 :martello2 :martello2

Loulou

Florello
sono le nove e l'orologio segna 32° oggi mi sono alzata prestissimo per annaffiare e per cucinare presto così non muoio di caldo hai fornelli ho fatto le melanzanine ripiene i pomodorini ripieni melanzane fritte per la pasta alla norma e la salsa ho finito tutto, ora mi rilasso con l’aria condizionata ho cercato di resistere per non aprirla ma non si può già stare
:cry:perchè perdo punti perchè ho fatto vedere la tua foto scusa non sapevo che non volevi farla vedere al forum:lol::lol::lol::lol:

Alto