• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarantenne e Cinquantenne......... a me please!!!!!!!

Liviana

Giardinauta
:eek:Cavolo... :eek: hai ammesso.... :ciglione: tutte testimoni.....

Kevin è ufficialmente un pollo

ora non ci resta che decidere la cottura :confuso: , secondo me dev'essere lenta...... :mazza:
:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
:eek:Cavolo... hai ammesso.... tutte testimoni.....

ora non ci resta che decidere la cottura :confuso: , secondo me dev'essere lenta...... :mazza:
:lol::lol:

Voglio che mi spalamate bene bene di tutti gli unguenti a disposizione, prima di essere messo sulla............ :froggie_r :froggie_r :froggie_r ....................brace :ciglione: , capisci a me!!!!!!!!! :D

kevin02

Bannato
Nell'arrosto di .....pollo :ciglione: ............e già compreso il fungo!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Spalmate anche quello!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

silvia60

Florello
Dovete sapere che quelle parole o presunta frase è stata scritta alle 2 di notte, :sleep2: e sapevo che nessuno avesse risposto, :slow: però mi è servita come esca "perfida" :fischio: per vedere quali pollette ci cascavano, .......e i risultati si vedono :cool2: ...........leggete i nomi di cui sopra e avete le 4 pollastrelle che sono cadute ai miei piedi!!!!!!!!!! :lol:
L'importante è crederci!!!!!!! Alle 2 di mattina cerca di dormire........
:eek:Cavolo... hai ammesso.... :ciglione: tutte testimoni.....

Propongo la cottura al SALE....scioglie tutto il grasso e rende la pietanza più saporita...........:lingua:

Eoi ragazze io un pò di cotture me ne intendo,la cucina è una delle mi epassioni oltre.... e vi posso garantire che il pollo arrosto ed al sale rimane duretto non molliccio :lol::lol:regolatevi voi.
Poi se lo volete molliccio fatelo in bollito :lol::lol:
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnn .....una alla volta la cottura riesce meglio e più bona....

kevin02

Bannato
L'importante è crederci!!!!!!! Alle 2 di mattina cerca di dormire........

Propongo la cottura al SALE....scioglie tutto il grasso e rende la pietanza più saporita...........

Nn ditemi che adesso vi mettete a litigare per il :angue: .......fungo!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Io uno ce n'ho e pure ............bono!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Eoi ragazze io un pò di cotture me ne intendo,la cucina è una delle mi epassioni oltre.... e vi posso garantire che il pollo arrosto ed al sale rimane duretto non molliccio :lol::lol:regolatevi voi.
Poi se lo volete molliccio fatelo in bollito
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnn .....una alla volta la cottura riesce meglio e più bona....

Sola che fai latiti?????????????? :confuso:
Ti colleghi ogni 4 giorni????????? :baf:

silvia60

Florello
Poi se lo volete molliccio fatelo in bollito :lol::lol:
Sinceramente la consistenza di sto pollo poco mi interessa........preferisco quello nostrano!!!!!!! ajò!!!
Nn ditemi che adesso vi mettete a litigare per il :angue: .......fungo!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Io uno ce n'ho e pure ............bono!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Litigare????? E chi litiga????:confuso::lol:io la chiamerei in un'altro modo....
A me sembra che sto "fungo" ti conviene cucinartelo da solo........prima che "passi"................

kevin02

Bannato
Sinceramente la consistenza di sto pollo poco mi interessa........preferisco quello nostrano!!!!!!! ajò!!!

Litigare????? E chi litiga????:confuso::lol:io la chiamerei in un'altro modo....
A me sembra che sto "fungo" ti conviene cucinartelo da solo........prima che "passi"................

Nn passa, nn passa, l'ho imbalsamato!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

akiro

Giardinauta Senior
Vanno bene anche dai 38 ai 52 :fischio:................senza svelare la vera età, :squint: dovete darmi i vostri numeri di telefono perchè devo comunicarvi una cosa importate!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Qualcosa che ha a che fare con il mondo delle piante ovvero un'elisir di lunga vita :rolleyes: .................. provare per credere!!!!!!!!!! :ciglione: :D

uhm, ma nel messaggio originale non è specificato il sesso del quarantenne...:fifone2:

Liviana

Giardinauta
:eek: L'hai imbalsamatooooo!!!! :eek::eek:
:storto: Cavolo ti tocca anche ricorrere ai trucchetti???? :fifone2: Così giovane!!!!..... che amarezza :(

kevin02

Bannato
Kevin secondo me il fungo è andato

Sei ancora giovane per capire certe cose............ :squint:

L'hai imbalsamatooooo!!!!
:storto: Cavolo ti tocca anche ricorrere ai trucchetti???? : Così giovane!!!!..... che amarezza :(

Imbalsamato si ma con del bel balsamo profumato :fischio: spalmato da una di voi :ciglione: e tu sai chi è, :crazy: nn fare la furba!!!!!!!!!! :martello2

Ultima modifica:
Alto