eriqa
Florello
E tu in mezzo al pollaio :ciglione: che parte fai???? quella del galletto o quella del pollo!!!!! :lingua:
Io propendo per la seconda
E tu in mezzo al pollaio :ciglione: che parte fai???? quella del galletto o quella del pollo!!!!! :lingua:
Io propendo per la seconda
Cavolo... hai ammesso.... tutte testimoni.....
Kevin è ufficialmente un pollo
ora non ci resta che decidere la cottura :confuso: , secondo me dev'essere lenta......
Secondo me il fungo cotto... ... mah!!!! prende una consistenza un po..... mollaccina
L'importante è crederci!!!!!!! Alle 2 di mattina cerca di dormire........Dovete sapere che quelle parole o presunta frase è stata scritta alle 2 di notte, :sleep2: e sapevo che nessuno avesse risposto, :slow: però mi è servita come esca "perfida" :fischio: per vedere quali pollette ci cascavano, .......e i risultati si vedono :cool2: ...........leggete i nomi di cui sopra e avete le 4 pollastrelle che sono cadute ai miei piedi!!!!!!!!!!
Propongo la cottura al SALE....scioglie tutto il grasso e rende la pietanza più saporita...........:lingua:Cavolo... hai ammesso.... :ciglione: tutte testimoni.....
Kevin è ufficialmente un pollo
ora non ci resta che decidere la cottura :confuso: , secondo me dev'essere lenta......
L'importante è crederci!!!!!!! Alle 2 di mattina cerca di dormire........
Propongo la cottura al SALE....scioglie tutto il grasso e rende la pietanza più saporita...........
Eoi ragazze io un pò di cotture me ne intendo,la cucina è una delle mi epassioni oltre.... e vi posso garantire che il pollo arrosto ed al sale rimane duretto non molliccio regolatevi voi.
Poi se lo volete molliccio fatelo in bollito
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnn .....una alla volta la cottura riesce meglio e più bona....
Sinceramente la consistenza di sto pollo poco mi interessa........preferisco quello nostrano!!!!!!! ajò!!!Eoi ragazze io un pò di cotture me ne intendo,la cucina è una delle mi epassioni oltre.... e vi posso garantire che il pollo arrosto ed al sale rimane duretto non molliccio regolatevi voi.
Poi se lo volete molliccio fatelo in bollito
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnn .....una alla volta la cottura riesce meglio e più bona....
Litigare????? E chi litiga????:confuso:io la chiamerei in un'altro modo....Nn ditemi che adesso vi mettete a litigare per il :angue: .......fungo!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Io uno ce n'ho e pure ............bono!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente la consistenza di sto pollo poco mi interessa........preferisco quello nostrano!!!!!!! ajò!!!
Litigare????? E chi litiga????:confuso:io la chiamerei in un'altro modo....
A me sembra che sto "fungo" ti conviene cucinartelo da solo........prima che "passi"................
Vanno bene anche dai 38 ai 52 :fischio:................senza svelare la vera età, :squint: dovete darmi i vostri numeri di telefono perchè devo comunicarvi una cosa importate!!!!!!!!!! :ciglione: k07:
Qualcosa che ha a che fare con il mondo delle piante ovvero un'elisir di lunga vita .................. provare per credere!!!!!!!!!! :ciglione:
Kevin secondo me il fungo è andato
L'hai imbalsamatooooo!!!!
:storto: Cavolo ti tocca anche ricorrere ai trucchetti???? : Così giovane!!!!..... che amarezza
Sei ancora giovane per capire certe cose............ :squint:
ehhhhhh mica sono una bambina!!! e di sicuro sono molto più sveglia di te..