• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di tempesta

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Non so se alla tv hanno parlato della burrasca di ieri pomeriggio da queste parti ma, avendo costatato che di solito un paio di giorni dopo qualsiasi evento metereologico arriva anche a casa dei miei, vi metto in allerta. Occhio alle piante, specialmente quelle a fusto lungo, ai vasi etc... il vento ieri è riuscito a piegare gli alberi davanti al mio giardino come fossero fuscelli.. impressionante!!! Fortunatamente ero in casa e mi sono potuta precipitare in giardino per mettere al riparo tutti i vasi, ma i sottovasi volavano come freesbee! :azz:
 

thuya

Florello
Grazie mille!!! io oramai comunque ho tutto fissato!! o al muro o per terra!! tutte le piante e i vasi sono in sicurezza, ogni cosa ha una zavorra ed è legata da qualche parte!!! paletti, picchetti, corde... potrei vivere nella galleria del vento!!!!
grazie dell'avvertimento, farò attenzione ancora di più!!!
 

kinzica

Giardinauta Senior
Prego figuratevi! :)
Vi ho avvisato anche perchè qui è stato un cambiamento repentino, dal sole quasi estivo è diventato tutto nero in meno di 5 minuti, e da lì al diluvio... boh, un paio di minuti al massimo, e mi ha fatto dispiacere vedere come il vento stava conciando il giardino del nostro vicino vecchietto, che probabilmente non era in casa e non c'ha potuto far niente
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti. Non so se alla tv hanno parlato della burrasca di ieri pomeriggio da queste parti ma, avendo costatato che di solito un paio di giorni dopo qualsiasi evento metereologico arriva anche a casa dei miei, vi metto in allerta. Occhio alle piante, specialmente quelle a fusto lungo, ai vasi etc... il vento ieri è riuscito a piegare gli alberi davanti al mio giardino come fossero fuscelli.. impressionante!!! Fortunatamente ero in casa e mi sono potuta precipitare in giardino per mettere al riparo tutti i vasi, ma i sottovasi volavano come freesbee! :azz:

Spaventoso, il vento e la pioggia sulla comunità di Madrid Kinzica:fifone2: non ti sei spaventata???? e tutto....in un istante. Ciao:)
 

kinzica

Giardinauta Senior
Hai visto alla tv Giuseppe? Incredibile...!
Io non mi sono spaventata, ma al cane scappava la pipì e non ha avuto il coraggio di scendere in giardino :lol: :lol: :lol:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma le nostre previsioni che dicono? Stasera dicevano di bel tempo per domani!:confuso: :confuso:
 

pa0la

Florello
Ma le nostre previsioni che dicono? Stasera dicevano di bel tempo per domani!:confuso: :confuso:

Tutte quelle che ho visto io danno bello, e poi temporali nel WE.
A volte questi fenomeni così intensi si esauriscono velocemente come si sono formati:storto: speriamo...............
ciao
pa0la
 
Alto