• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto desiderate che Finni crei nuovi entusiamanti sondaggi per il Vostro godimento?

Quanto desiderate che Finni crei nuovi entusiamanti sondaggi?

• Accidempoli! Non aspetto altro!

Voti: 12 54,5%
  • Ma si, va....

Voti: 5 22,7%
  • No, non mi interessa

Voti: 1 4,5%
  • EEEH? Ma sei pazzo?

Voti: 2 9,1%
  • Scrivo un 3D di addio e abbandono il forum

Voti: 2 9,1%

• Votanti
    22

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ti prego non smettere.....fammi sognare!

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io io iooooooooooooooooo!!!!!!
Io sono libera :D

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
azz....
sei l'11a piaga d'egitto...

1. Tramutazione dell'acqua in sangue (Es7,14-25)
2. Invasione di rane (Es7,26-8,11)
3. Invasione di zanzare (Es7,26-8,11)
4. Invasione di mosconi (tipo tafani) (Es8,12-15)
5. Moria del bestiame (Es9,1-7)
6. Ulcere su animali e umani (Es9,1-7)
7. Grandine (Es9,13-35)
8. Invasione di cavallette (Es10,1-20)
9. Tenebre (Es10,21-29)
10. Morte dei primogeniti maschi (Es12,29-30)

11. Martoriamento degli zebedei di Finni con i suoi dissennati ed altrettando inutili sondaggi

Silvio07

Florello
Piccola domanda che non centra con la discussione rivolta ai moderatori: perché questa e le altre due non sono state spostate nella sezione sondaggi?Esistono clausole nel regolamento forse?

Alex81

Master Florello
sei e rimarrai solo na brutta copia. . . ti metto in mutande quando come e dove voglio...anzi...ti metto in leopardato chemmearrapi de più :D

vedi, in fondo in fondo, non sono poi così come mi hanno descritto ....

no beh in effetti ammetto che ora mi terrorizzi di meno! Una così serafica pazienza non è da tutti. Oppure si? Non so: credo sia opportuno aprire un nuovo e rutilante sondaggio per verificare, cosa ne dici? Poi per i prossimi giorni per mantenere alta la tensione avevo anche pensato ad un qualcosa di molto classico tipo torte in faccia o le scorregge alla Alvaro Vitali, un tuo suggerimento mi illuminerebbe, ne sono certo.

anzi...ti metto in leopardato chemmearrapi de più :D

ecco una cosa che detesto è che voialtri approfittiate dei miei 3D per fare outing. Apri una TUA discussione in cui dichiari che in realtà ti fai chiamare Brigida nell'intimità, sei depilato\a integralmente e da piccino indossavi le scarpe di mamma...
Cmq quelle foto che mi hai mandato non soono malaccio: i fishnet ti donano oltremodo e ti fanno uno stacco di gamba che levati.

Alto