• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti gradi avete in casa?

Coral

Maestro Giardinauta
Allora che temperatura c'è in casa vostra alle 15 del pomeriggio?

Da me 32 gradi!!!!!!!!!!!!!! :burningma:burningma
Voglio l'inverno (del genere come non essere mai contente)

gabriele'78

Giardinauta Senior
piano terra 22-24°C (senza climatizzatore :D ) piano superiore (camere da letto :crazy: ) 28°

stanotte una disfatta! caldo, finestre spalancate e 5 zanzare impazzite che mi volevano dissanguare! cat:
alle 4 del mattino ero ancora in piedi per cercar di catturarle :martello2 ...vesro le 4:30 ce l'ho fatta! :lol: NA STRAGEEEE :mazza:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Fuori ci sono 35°c mentre in casa ce ne sono 26°c e si sta bene....l'unica eccezione è la mia camera da letto, esposta a est-sud-ovest.....in pratica al sole dall'alba al tramonto :cry:

Piper

Maestro Giardinauta
27, e se proprio la temperatura aumenta (ho la casa completamente a sud) accendo il clima ma lo tengo sempre sui 27 circa. Detesto i locali iper climatizzati!

alestellina

Florello
adesso ne ho 27.6!!! :eek:

...fortunatamente la maggior parte della giornata la passo in ufficio dove ho BEN 10gradi!! ..ebbene si, 10 miseri gradi! ..l'edificio è una costruzione vecchia perciò i muri SPESSISSIMI non fanno entrare il caldo... in estate va bene, ma in inverno si gela!!!!!!!! :eek: :lol:

luca73

Aspirante Giardinauta
calura

salve a tutti in questo momento in casa ci sono 28.2 esternamente 33.4 ur 32.5% un caldo schifoso .saluti luca:cry::cry:

aseret

Florello Senior
27°, arieggio fino alle 10, 11, poi chiudo tutto e in camera abbasso le tapparelle....
E' caldo, però fino a poco fa era ancora quasi inverno....l'estate qui da me non dura molto.....

Loulou

Florello
al primo piano 29° nel soggiorno dove in questo momento non batte il sole
su in mansarda saranno molti di più
e giù a piano terra di meno ma lì non ho l'orologio con la temperature

Ultima modifica:

rosetta2

Giardinauta
Allora che temperatura c'è in casa vostra alle 15 del pomeriggio?

Da me 32 gradi!!!!!!!!!!!!!! :burningma:burningma
Voglio l'inverno (del genere come non essere mai contente)

26.8°. Non ce la faccio piu'....HO CALDO, non lo sopporto e non ho il condizionatore....., VOGLIO L'INVERNO anch'io.

studiozcm

Maestro Giardinauta
27 nella stanza più fresca :D ... nelle altre non guardo perchè rischio l'infarto!!!
sto tentando di resistere al condizionatore ... perchè se inizio a maggio ... so che non smetterò!
il mio gatto si è coricato sotto nella speranza rinsavisca e glielo accenda :lol:

Coral

Maestro Giardinauta
27 nella stanza più fresca :D ... nelle altre non guardo perchè rischio l'infarto!!!
sto tentando di resistere al condizionatore ... perchè se inizio a maggio ... so che non smetterò!
il mio gatto si è coricato sotto nella speranza rinsavisca e glielo accenda :lol:

Gatto molto intelligente...

Alto