No, il concime cosiddetto antistress è quello con potassio alto, che aiuta l'assorbimento dell'acqua e in generale la capacità di sopportare condizioni difficili. Si usa quindi prima di estate e inverno. In generale è indispensabile al prato.
Il biostimolatore contiene delle sostanze naturali che aiutano in vari modi le piante, in particolare ad esempio agevolano l'assorbimento dei nutrienti. Ce ne sono diversi tipi e ognuno metterà in mostra diverse virtù, che comunque in genere sono abbastanza ridotte e considerabili come accessorie.
Mi ero perso la questione del concime che ti avevano propinato di nuovo all'agraria, infatti sopra indicavi che hai concimato solo a marzo... ma allora non è vero, anche lo starter è un concime
Visto che hai appena concimato, direi che non è il caso di dare altro, anche se non era il concime migliore da dare. Hai modo di verificare le dosi e la durata del concime che hai appena dato?
Eventualmente puoi provare con il biostimolatore, se pensi che il prato manifesti ancora carenze, dato che è sovrapponibile al concime.
Verifica comunque la composizione del terreno, così nello stesso tempo puoi scoprire se è troppo compatto e se in profondità è asciutto o bagnato.