• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando siete nati ?

In quale decennio siete nati ?

  • 1900 - 1909

    Voti: 0 0,0%
  • 1910 - 1919

    Voti: 0 0,0%
  • 1920 - 1929

    Voti: 0 0,0%
  • 1940 - 1949

    Voti: 0 0,0%
  • 2000 - 2009

    Voti: 0 0,0%
  • 2010 - 2019

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    22

artemide

Florello Senior
no no, il più bel segno zodiacale è il mio :
Peschi.
segno di tantissimi artisti: Lucio Battisti, Lucio Dalla, AntonelloVenditti, Tiziano Ferro, Gabriele D'Annunzio, Liz Taylor, Alessandro Manzoni, Alessandro Gasmann, Chopin,.David Jon Gilmour, e tanti tanti altri.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
no no, il più bel segno zodiacale è il mio :
Peschi.
segno di tantissimi artisti: Lucio Battisti, Lucio Dalla, AntonelloVenditti, Tiziano Ferro, Gabriele D'Annunzio, Liz Taylor, Alessandro Manzoni, Alessandro Gasmann, Chopin,.David Jon Gilmour, e tanti tanti altri.

va là, che belli come i miei capricorni non ce l'ha nessuno:
Iva Zanicchi, Claudio Villa, Achille Togliani, Katia Ricciarelli, Nek e persino Marco Mengoni!!!:lol: vuoi mettere? :lingua:
 

artemide

Florello Senior
va là, che belli come i miei capricorni non ce l'ha nessuno:
Iva Zanicchi, Claudio Villa, Achille Togliani, Katia Ricciarelli, Nek e persino Marco Mengoni!!!:lol: vuoi mettere? :lingua:

per Nek concordo con te, Marco Mengoni può andare anche lui.
per gli altri, senza offesa eh, meglio stendere un piumone pietoso :lingua: :lol:
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Ma state scherzando??? I nati sotto il segno del sagittario : Brad Pitt, Ridley Scott, Steven Spielberg , Walt Dysney, Giorgio Faletti, Vincent Cassel e taaaaanti altri. Questi si che sono personaggi :D
 
Alto