• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando siete nati ?

In quale decennio siete nati ?

  • 1900 - 1909

    Voti: 0 0,0%
  • 1910 - 1919

    Voti: 0 0,0%
  • 1920 - 1929

    Voti: 0 0,0%
  • 1940 - 1949

    Voti: 0 0,0%
  • 2000 - 2009

    Voti: 0 0,0%
  • 2010 - 2019

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    22

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti :D pensavo fosse simpatico stabilire qual'è la fascia d'età più diffusa nel forum ! Quale decennio sarà il più affollato ?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Io sono una 91....24 anni appena fatti il 6 gennaio! Ho visto che tu li compi il 17...due testoni/e del capricorno:lol:!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Certo che di sto passo sarà lunga ottenere un campione statisticamente rappresentativo :lol:; cmq assolto il mio dovere civico di voto. :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sembrerebbe che gli anni 70 sia in avanti :) però avrei voluto mettere tanto tanto che ne avevo 15 dato che avvolte non contano gli anni ma lo spirito che uno ha :love_4::love::fischio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau non me lo aspettavo proprio carissima Elena che gli anni dei partecipanti del forum era molto molto giovane . . . .mmmm non ne sono molto convinta però' chissà perché si tende di nascondere sempre ovunque la propria età :lol: :lol:
 

Firehawk

Giardinauta Senior
ahahahah come giustamente detto non contano gli anni ma il carattere/spirito/animo/qualsiasi cosa sia :D

giàgià cactus91 :D sono mooooooolto capoccione !!! In famiglia siamo tutti così XD a proposito sono Marco ;)

hehe al momento a pari merito classe 70 e 90 :D sono davvero curioso :D
 

Firehawk

Giardinauta Senior
ahahaha mi viene in mente una citazione del commissario Winchester nel film dei simpson << non facciamo i fetentoni >> che detto con accento napoletano fà ridere :D

e domani diventerò più vecchio, saggio e determinato di un anno :D :D già già
 
Alto