• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando l'ignoranza

Cambria

Aspirante Giardinauta
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:

Stai scerzando????:azz: ed io che mi lamento delle mie poste:confuso:
 

musig

Giardinauta Senior
se non fosse tragica sarebbe veramente comica la cosa...


dai coraggio. per fortuna non la porta lei a mano senno finisce davvero la... al centro di smistamento la manderanno al posto giusto... a meno che nn abbia il potere assoluto su sigle e codici:lol::lol::lol:


io almeno ci spero... voglio essere ottimista in mezzo a questo MARE di ignoranza...
speriamo bene.. poveri semini e taleuzze....


where is...Thank you Deledda Road??? :storto: (mi scusi la nostra Scrittrice...)
 
Ultima modifica:

federinghia

Aspirante Giardinauta
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:

Meno male che non era destinata a Salerno (SA) sennò te la mandavano su SAturno!! :lol::lol::lol:
quando si dice che la fantasia non ha limiti...
 

tricot

Giardinauta Senior
Ah ah che ridere piera!!!
E meno male che hai scritto CA, ma in realtà la mia provincia è CI.
Voi direte che sono impazzita ma non è così. Avete presente le nuove province nate un pò in tutta italia? Ebbene in sardegna siamo passati a 4 province a 8, tra cui la mia CI che sta per Carbonia-Iglesias.http://www.comuni-italiani.it/20/province.html
Lo so, manco lo sapevate. Tant'è che quando mi vogliono spedire qualcosa dico "mi raccomando scrivi CI" e poi mi chiedono "ma come? hai cambiato città?" e allora mi rassegno e dico "manda pure con CA tanto è la stessa cosa!"

Immagino se avessi scritto CI dove te l'avrebbe mandata:magari in in CIle o nel CIad!:slow: ahahahahah:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah ah che ridere piera!!!
E meno male che hai scritto CA, ma in realtà la mia provincia è CI.
Voi direte che sono impazzita ma non è così. Avete presente le nuove province nate un pò in tutta italia? Ebbene in sardegna siamo passati a 4 province a 8, tra cui la mia CI che sta per Carbonia-Iglesias.http://www.comuni-italiani.it/20/province.html
Lo so, manco lo sapevate. Tant'è che quando mi vogliono spedire qualcosa dico "mi raccomando scrivi CI" e poi mi chiedono "ma come? hai cambiato città?" e allora mi rassegno e dico "manda pure con CA tanto è la stessa cosa!"

Immagino se avessi scritto CI dove te l'avrebbe mandata:magari in in CIle o nel CIad!:slow: ahahahahah:D

Che confusione, prima di inviarti la busta e poichè non capivo bene se la sigla fosse CA o CI ho cercato su internet e la tua località me la dava in provincia di Cagliari e quindi sicura ho messo CA, comunque, è bene ciò che finisce bene, la posta inviata ieri è arrivata, tiro un sospiro di sollievo.
 
Alto