• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando l'ignoranza

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piera, sei troppo "provinciale"; devi allargare i tuoi orizzonti, come ha fatto quell'impiegata! :D
 

casper69

Guru Giardinauta
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:

Piera, sei troppo "provinciale"; devi allargare i tuoi orizzonti, come ha fatto quell'impiegata! :D

:lol::lol::lol:
dai che ti è andata bene....Fanno cose peggiori soprattutto con gli anziani!
:azz:ma che tra voi c'è qualcuno che lavora alle poste?:azz:
:D Naturalmente non tutti molti sono qualificatissimi. Volevo precisare :fischio:
 
S

scardan123

Guest
Immagino che l'indirizzo fosse tipicamente americano, tipo "via garibaldi" o "via verdi", ovvio che uno pensa subito alla california, no?
Spettacolare!
 

kevin02

Bannato
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:

:lol::martello::lol::martello::lol::martello:

Piera però io rivoglio il tuo vecchio avatar......per intenderci quella della super.............figona!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
No quella che hai adesso...mi sta proprio sulle balle!!!!!!!!!!!:mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vero è, agli anziani ne fanno di tutti i colori, mio suocero poveretto ne sa qualcosa ma nel mio caso è diverso, è gnuranza elevata all'ennesima potenza. Mio figlio non sapeva dove andavano le lettere, quando è tornato e gli ho chiesto se le aveva inviate mi ha risposto: Tutto fatto mamma, una va in California vero? Mi si sono strabuzzati gli occhi.
 

yeye27

Master Florello
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.

Piera, sei troppo "provinciale"; devi allargare i tuoi orizzonti, come ha fatto quell'impiegata! :D

dai che ti è andata bene....Fanno cose peggiori soprattutto con gli anziani!
ma che tra voi c'è qualcuno che lavora alle poste?:azz:
:D Naturalmente non tutti molti sono qualificatissimi. Volevo precisare

Se mi dici come allargare gli orizzonti mi fai un gran favore, per adesso quello che mi si allarga è il girovita.:lol:

Immagino che l'indirizzo fosse tipicamente americano, tipo "via garibaldi" o "via verdi", ovvio che uno pensa subito alla california, no?
Spettacolare!

:lol::lol:

Grazie per avermi dato l'allegria che porta un raggio di sole in questo pomeriggio freddo e uggioso!!!!!!!!!!!!!

:love_4::flower::love_4:
yeye
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Caspita....non ci posso credere.....:fifone2:

...decisamente questo cristo aveva la testa fra le nuvole...ma quelle belle alte.


io tornerei e lo manderei affanc....capello ihihih
 

miciajulie

Fiorin Florello
che dire... l'impiegata ha fatto la f..a perché ha dimostrato di sapere che california si abbrevia ca, negli invii. peccato che il codice postale italiano avrebbe dovuto riportarla nei confini nazionali... ma mica si può pretendere tutto!
 

Angel87

Giardinauta
dio che ridere la cosa strana è che tuo figlio pensi che te mandi qualcosa in california...
che poi magari lo fai davvero ma strano non gli sia venuto il dubbio sul momento!!! che ridere Piera
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dio che ridere la cosa strana è che tuo figlio pensi che te mandi qualcosa in california...
che poi magari lo fai davvero ma strano non gli sia venuto il dubbio sul momento!!! che ridere Piera

Ho inviato una talea e dei semi, credo che non abbia avuto dubbi sulla California perchè sa che compro anche all'estero, non ci avrà pensato.
 

Masolino

Bannato
Se mi dici come allargare gli orizzonti mi fai un gran favore, per adesso quello che mi si allarga è il girovita.:lol::lol:

Sei troppo, ma troppo brava in cucina....ecco gli effetti.
Cicoria di campo cotta a vapore con succo di limone, merluzzo alla griglia e mela smith ( quella acidula, poco dolce ).
Vedrai, sembrerai la nipotina di Audrey Hepburn !

:smok: :squint: :eek:
:Saluto::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sei troppo, ma troppo brava in cucina....ecco gli effetti.
Cicoria di campo cotta a vapore con succo di limone, merluzzo alla griglia e mela smith ( quella acidula, poco dolce ).
Vedrai, sembrerai la nipotina di Audrey Hepburn !

:smok: :squint: :eek:
:Saluto::Saluto:

Grazie anche a te per il consiglio ma credo che io sia un caso disperato.
 
Alto