• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali semine ?????

F

frensy979

Guest
ciao ciao...sono sempre io... :martello:
volevo chiedervi cosa posso seminare in queso periodo? :confuso:
Ho voglia di seminare....ma non vorrei fare cose sbagliate....
Voi cosa mi consigliate? si può ancora seminare qualcosa oppure nisba...???
Ho un sacco di buste di semi di un sacco di tipi diversi di piante (...grazie alla banca del seme ed ai miei acquisti...eh eh eh) e spero che tra queste ce ne sia almeno un tipo che possa seminare ora...speriamo...
voi che dite?
Su, dai sparate nomi di piante che posso ancora seminare....non vorrete mica togliermi questa soddisfazione.... :lol:
Ciao ciao e grazie grazie grazie.... :Saluto:
 
F

frensy979

Guest
....

ma quante volte ho scritto "seminare".... :confused: ce l'ho proprio nella testa....eh eh eh...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Col caldo che fà e per quel che ne sò, si può seminare ancora tutto, ma non sò se quello che germina avrà il tempo per fiorire ............. a meno che non siano perenni e in questo caso probabile che fioriranno l'anno prossimo :eek:k07:
 
F

frensy979

Guest
Grasie...

Pat ha scritto:
Col caldo che fà e per quel che ne sò, si può seminare ancora tutto, ma non sò se quello che germina avrà il tempo per fiorire ............. a meno che non siano perenni e in questo caso probabile che fioriranno l'anno prossimo :eek:k07:

...grasie Pat :love_4: per la risposta, sei sempre molto gentile....
allora io ci provo....speriamo bene....
stasera quando vado a casa, guardo cosa ho, decido cosa seminare e poi domani vi aggiorno, cosi mi consigliate meglio....
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto