• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale seme per il prato?

fabioak47

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,sono Fabio un nuovo inscritto ed è un pò che seguo le vostre discussioni sui vari tipi di prati,la mia domanda è la seguente;vivo a Teramo ho una superficie di mq400 con impianto di irrigazione il perimetro è delimitato da una siepe di ligustro californiano,d'estate è sempre soleggiato,mentre d'inverno per alcuni mesi rimane totalmente ombreggiato,l'utilizzo è ricreativo per bambini e cani(prato e cani non vanno d'accordo)la mia scelta era il Maciste della Bottos,però ho la possibilità di acquistare direttamente in USA una bermuda grass,la varietà LaPrima XD,praticamente mi costerebbero uguale,grazie per il consiglio
 

dany.1982

Giardinauta
ti conviene copiare quello che hai scritto e ripostarlo nella sezione prato. sulla schermata del forum si trova sotto a questa sezione.

ciao
daniele
 
Alto