• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale pizza preferite normalmente???

Quale pizza preferite???

• Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao amiche ed amici gorumisti e non,
ho voluto postare questo interessante, spero argomento culinario, per essere curioso di conoscere nelle varie e diverse città italiane quali gusti incontrano
i giardinauti.
Io inizio dicendo che preferisco la pizza Margherita, fatta essenzialmente con mozzarella, salsa di pomodoro, olio, e capperi.
a volte prendo anche la 4 formaggi oppure la calabrese:mozzarella,salsa di pomodoro,olio,salsiccia calabra piccante.
A voi la scelta di sbizzarrirvi nelle vostre fantasie culinarie della famosa pizza.
Ciao da Saverio

Loulou

Florello
a me piacciono 2 pizze
1)margherita(senza capperi) + funghi
2) non so come si chiama perchè cambia da pizzeria a pizzeria margherita (senza capperi) + rucola crudo o bresaola e scaglie di parmigiano

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmmm, ma non c'è altro in menù tra cui scegliere? :squint:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Spesso prendo la pizza con rucola, crudo e scaglie di parmigiano, ma mi piace cambiare, non c'è una preferita perchè mi piacciono tutte!:food:

Bia

Giardinauta Senior
Tra le due io ho scelto la margherita, anche se credo che non ci vadano i capperi.

Però in genere mi piace cambiare, ce ne sono talmente tante... Comunque, adoro quelle con le verdure, magari grigliate...:food::food::food:

Paola-Luna

Florello
anch'io come Ariel in genere la prendo con la rucola... o con le zucchine... se voglio stare sul leggero, prendo la margherita con l'origano

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppa poca scelta,io porcini e formaggio oppure patate e pancetta!!!ciao ciao

N

ninfa77

Guest
Ho votato calabrese vista la mia provenienza...ma adoro la 4 formaggi

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Beh non lamentarti se poi sarannoin pochi a votare!!!

Comunquie io prendo sempre Quattro formaggi prosciutto e funghi e a volte se ho proprio fame Quattrro formaggi alla capricciosa e se sono in vena di sofismi Quattro formaggi 4 stagioni...

...si capisce che mi piacciono i formaggi??? ;o)

tiziana52

Aspirante Giardinauta
io ho votato margherita perchè non so com'è la calabrese, ma preferisco pomodori pachino (che poi pachino non sono mai) e mozzarella di bufala, adoro anche la 4 stagioni e la capricciosa...e poi quella con le verdure e...beh, insomma quasi tutte purchè sia pizza!

Papyrus

Master Florello
A me piace la margherita, ma anche la diavola (con salame piccante).. però sabato scorso ho assaggiato la pizza con i fiori di zucca: buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:

Edeen

Aspirante Giardinauta
A me piacciono 2 tipi di pizza, la Margherita con patatine fritte e la Capricciosa tutta bella carica di robina buona buona (mozzarella, salsa di pomodoro, basilico, prosciutto, carciofi e olive) Alla facca della dieta :lol::lol::lol::Saluto:

sara 85

Aspirante Giardinauta
Anche io preferisco la diavola ma ogni volta che vado in pizzeria cambio sempre per provare gusti nuovi, perchè mi piace tutto e non sono delicata sul mangiare.

Ciao

H

holyvya

Guest
Se devo scegliere tra le due, preferisco la margherita, ma senza capperi (da noi non si usano i capperi sulla margherita) :Saluto:

simonetta66

Giardinauta Senior
La mia preferita è con bufala, salsa di pomodoro e basilico.

Quando sono a dieta la mangio con salsa di pomodoro, ricotta, cipolla e olive nere

Quando sono in vena di porcate margherita con totani fritti e gorgonzola :food:

Alex15

Aspirante Giardinauta
la pizza... secondo me è buona in tutti i modi.. capperi e acciughe quando devo stare leggerina..
mascarpone, gorganzola cipolla e speck quando vado un pò più sul pesante..
ne ho mangiata ultimamemte una con bresaola pomodorini parmigiano e rucola devo dire che era buona.. un pò diversa!!
:food::food::food::food::food::food:

Alto