• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale pizza preferite normalmente???

Quale pizza preferite???


  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

Sevi

Fiorin Florello
Semplice...la pizza dà il suo meglio com'è nata :rolleyes:

Quindi margherita, tutt'al più con aggiunta degli amati funghi porcini :food:

Per problemi d'intolleranza la mozzarella me la devo scordare, allora vado sulla pizza ai 4 formaggi esclusa mozzarella appunto, e sì...diventa 3 formaggi :D
E allora faccio aggiungere, per quel tocco di sapore in più (la mozza mi mancaaaaaaa) i funghi porcini sempre :eek:k07:
Riesco a mangiarla e a tollerarla...oppure ancora + semplice...pomodoro e parmigiano...la mia preferita resta cmq e sempre la margherita :love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piace molto la margherita e la focaccia semplice con rosmarino.
Quando voglio qualcosa di più nutriente mi piace la stracchino e rucola, magari con pomodorino fresco!
 

Edelweiss

Giardinauta
:fifone2: Perchè devo scegliere??? Uhmmmm... mi piacciono la caprese con i pomodori pachino, la margherita (soprattutto nella personale versione con mozzarella di bufala da mettere dopo la cottura)... poi l'ortolana, 4 formaggi, quella con la nutella spaaalmaaata bene bene... uhmmmm... continuo???
 
S

scardan123

Guest
La pizza ingrassaaaaa!!! E' un cibo da evitare, perché è buona, va giù e poi... giù ci resta, a fare tanti bei rotolini lardosetti sulla pancia.

Piuttosto: c'è qualche NAPOLETANO DOC che mi sa spiegare una volta per tutta se la pizza va fatta sottile come un foglio o va fatta a tortino ?
La trovo in entrambi i formati ma la vera pizza come andrebbe fatta ? sottile o grossa ?
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
allora la pizza non ingrassa
la margherita sostituisce perfettamente un pasto completo...in dieta non la vietano

poi la vera pizza napoletana ha il cornicione grande ma MORBIDO...la parte interna è sottile ma non RIGIDA

questa è una foto ke ne rende più o meno l'idea
prodot71.jpg


viva la pizza, te lo dice un napoletano DOC
 
Alto