• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno mi spiega

simomb

Maestro Giardinauta
come funziona photobuket?
da quello che ho capito per poter postare una foto devo prima metterle quì, non posso allegarle direttamente dal mio pc e fin quì ok, ma vorrei capire se al mio album su photobuket poi possono accedere tutti, o se è una cosa privata?
purtroppo l'inglese non è il mio forte e sono un pò diffidente per natura:ros:
ma non esiste una cosa simile i italiano:confuso:
grazie

Commelina

Master Florello
si possono accedere tutti a photobucket, ma anche qui nel forum, per questo è consigliabile non mettere foto di bambini ecc. ma credo che se fotografi un vaso o una pianta e poi la posti non ci possa essere niente di irreparabile. :)

maielena

Aspirante Giardinauta
Maielena

come funziona photobuket?
da quello che ho capito per poter postare una foto devo prima metterle quì, non posso allegarle direttamente dal mio pc e fin quì ok, ma vorrei capire se al mio album su photobuket poi possono accedere tutti, o se è una cosa privata?
purtroppo l'inglese non è il mio forte e sono un pò diffidente per natura:ros:
ma non esiste una cosa simile i italiano:confuso:
grazie[/

:Saluto:Se ci sono riuscita io ce l'ha farà chunque, ci ho messo dei mesi prima di riuscirci, e mi hanno aiutato tanti amici quì del forum.
Io non so proprio l'inglese; ho il traduttore a portata di mano: e pure! non sono riuscita a impostare l'indirizzo dopo aver inserito le foto nel mio blog. mi ha aiutato l'amministratore del forum , inserendolo lei per me.
Tu cercati foto che non sono personali, io ho visitato tanti amici e mi piace vedere il posto dove si trovano le piante, come giardino, o terrazze un orto, oppure anche le case tanto se pure c'è qualche foto di animali o persone, soddisfa solo la cusiosita; non si fa male a nessuno, è vero lo pensato anche io, perchè non esiste in italiano? ci sarebbero anche più persone reggistrate, invece ci riesce solo chi non si arrende come noi.:martello::lol: Se visiti il mio ci ho messo anche i frutti della mia pesca le foto della casa e le piante, ma in tre album diversi per trovarmi cerca un messaggio col mio nome in orto frutteto aprilo e clicca sul sito in verde nel mio messaggio: poi fatti un'idea; se fosse il tuo sarebbe troppo personale? ciao :eek:k07: :flower::flower::flower:

Alto