• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha WIND mobile zona Roma sud?

Datura rosa

Guru Master Florello
E' da questa mattina che non posso chiamare o ricevere telefonate; ho chiamato il 155 e mi hanno parlato di problemi di antenna, aprendo pratica di segnalazione e promettendo di farmi sapere qualcosa.
Nel pomeriggio ho richiamato e quando digito il numero per il quale inoltro segnalazione me lo danno per non esatto. Ho provato altre sette volte con lo stesso risultato (consumando, oltretutto, un bel po' di carica del mio cell. di riserva!!!).

Poiché sul sito http://downdetector.it/ ho letto di grossi problemi WIND nella zona di Roma mi chiedevo se sul Forum c'è qualcuno nella stessa situazione.
 
Alto