• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C’è qualcuno che naviga con Linkem in provincia Roma Sud?

Datura rosa

Guru Master Florello
Spero che qualcuno della zona Zagarolo, Valmontone, Palestrina, Cave, San Cesareo mi possa confermare quello che mi è stato detto dall’operatore dell’assistenza Linkem circa un disservizio che va avanti almeno dal 9 aprile scorso per cui esistono problemi di ripetute brevi disconnessioni, lunghi periodi di disconnessione, estrema lentezza della connessione.

Mi ha detto che il disservizio è iniziato dalla scorsa mia telefonata del 9 ma io ho questo tipo di problema, anche se non così grave, già dalla metà di marzo per cui ho già telefonato un paio di volte, mi è stato mandato un tecnico, ho sborsato € 48,00) e ho ritelefonato altre due volte.


Io a periodi non riuscirei a navigare, almeno per le cose urgenti, se non avessi i 2 GIGA di WIND che, peraltro, si stanno esaurendo e non si ricaricheranno che il 22 aprile!


Spero che ci sia qualcuno che possa darmi notizie perché, ovviamente, sto valutando di disdire il contratto e passare oltre. E’ altrettanto ovvio che fino a che il problema non sarà risolto potremo leggerci di rado a singhiozzo!!!

Arrivederci e grazie!:bacio:
 

giorgiom

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosa, sono stato qualche giorno fa dai miei genitori a San Bartolomeo e loro hanno Linkem, anche a loro avevano comunicato giorni fa la presenza di alcuni interventi sul ripetitore volti all'ampliamento della rete e delle prestazioni. Per il periodo che sono stato da loro non è capitato alcun episodio di caduta della connessione o di lentezza. Poi sicuramente questi episodi possono dipendere dalle zone più o meno coperte.
Per esperienza posso dirti che se c'è il problema sicuramente non durerà molto, di solito sono molto veloci nella risoluzione delle problematiche o magari prova a ricontattarli per effettuare delle verifiche.
 
Alto