• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno ha del sedum per me?

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
C'è qualcuno tra voi che ritenga il proprio sedum un tantino troppo grosso, da rinvasare, cresciuto in modo troppo prolifico..ecc,ecc?:fischio:
Io sarei lieta di offrire alle vostre talee un'ottima sistemazione e tanto amore :love_4:
Non so come mai ma dalle mie parti non riesco proprio a trovarlo....:cry:
C'è una vicina che ne ha uno enorme..il problema è che abita al 3 piano e non la conosco perchè è da poco che mi sono trasferita...ogni volta che passo in cortile ho la tentazione di arrampicarmi sulla grondaia:lol:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
questo qui?
Immag329.jpg

se lo vendessi un tanto a rametto sarei milionario :D
dimmi che hai in cambio (se è quella pianta che ti interessa)
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
:love:

è proprio lui....tienilo lontano da strade di passaggio perchè scatena insani pensieri!!

Dunque..le piante che ho al momento le vedi nel mio album..ho semi di ipomee blu e piselli odorosi, garofani rosa...fai prima a dirmi tu se trovi qualcosa che ti piace!altrimenti ti mando una busta con i francobolli e tutto e quando troverai qualcosa che ti piace te lo mando volentieri!
 
M

mark96

Guest
bausettete.....se vuoi prendi tu qualcosa dall'utente e uio gli spedisco il sedum :eek:k07: ne ho troppo,dovrei ucciderlo :(
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Oddio aiuto :confuso: come si procede in questi casi?mark se tu ne hai in abbondanza fai la mia gioia :food:
per bausettete: se anche tu ne hai in più e trovi qualcosa di mio che ti piace per me va benissimo procedere ad uno scambio molteplice
 
M

mark96

Guest
e,infatti io do volentieri le talee a serenella e tu bausettete scegli qualcosa che vuoi nel suo album! :eek:k07:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Bello!ma ha andamento strisciante?

E' molto tappezzante, dove lo appoggi attacca e si allarga abbastanza velocemente....

In giardino mi ritrovo "pezzetti" di sedum in giro che evidentemente sono caduti giù (ho il terreno in discesa....)

Io lo sto mettendo dappertutto come riempitivo.....
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
dipende da quanto ci mette a venir su.
Se a riempire un vaso ci vuol troppo tempo non ne faccio di niente :D

Non lo so quanto ci mette ad attecchire...:confuso: non ne ho mai fatte talee e l'ho presa da poco, quindi non so nemmeno dirti la sua velocità di crescita...comunque ho anche del cerastium tomentosum, se può interessarti...altrimenti aspetta di trovare tra i miei averi un qualcosa che possa servirti davvero..sono in continua evoluzione :eek:k07:
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
E' molto tappezzante, dove lo appoggi attacca e si allarga abbastanza velocemente....

In giardino mi ritrovo "pezzetti" di sedum in giro che evidentemente sono caduti giù (ho il terreno in discesa....)

Io lo sto mettendo dappertutto come riempitivo.....


Bene, se è così tappezzante potrebbe andare bene per un giardinetto che abbiamo nella casa in montagna, in Val d'Aosta. Ammesso che resista alle gelate e sotto alla neve :rolleyes:
 
Alto