• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno conosce youtube?

Mary

Aspirante Giardinauta
c'è un modo per vedere i video senza che si impiantino ogni 5 secondi?

:cry: non si capisce niente cosi' :burningma ed io non ne so nulla di queste cose...

se ho divagato chiedo scusa... :martello:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ho mai avuto problemi, a parte qualche caso isolatissimo.

Devi però far caricare tutto il video prima di cominciare a visualizzarlo, altrimenti si ferma continuamente....(i tempi di caricamento dipendono dalla velocità della tua connessione).

Hai installati sul tuo computer gli adobe flash player? Penso che se non ci sono possano esserci problemi per la visione di filmati e anche di certi siti...
 

Mary

Aspirante Giardinauta
Io non ho mai avuto problemi, a parte qualche caso isolatissimo.

Devi però far caricare tutto il video prima di cominciare a visualizzarlo, altrimenti si ferma continuamente....(i tempi di caricamento dipendono dalla velocità della tua connessione).

Hai installati sul tuo computer gli adobe flash player? Penso che se non ci sono possano esserci problemi per la visione di filmati e anche di certi siti...

.....:fifone2: dovrei caricare i flash player? :fifone2:

bene come faccio? :confuso:
 

Mary

Aspirante Giardinauta
nel dubbio ho cercato con google

dal sito adobe sto scaricando il flash.. etc etc

vediamo ... :storto:

-----------------
ok fatto

non e' cambiato nulla ....
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
per "video che si impiantano" cosa intendi?
si bloccano e riprendono
oppure si chiude la finestra e esce dal browser?

nel primo caso potrebbe dipendere da un collegamento ad internet non molto performante
nel secondo caso i problemi potrebbero essere diversi
 

Mary

Aspirante Giardinauta
per "video che si impiantano" cosa intendi?
si bloccano e riprendono
oppure si chiude la finestra e esce dal browser?

nel primo caso potrebbe dipendere da un collegamento ad internet non molto performante
nel secondo caso i problemi potrebbero essere diversi

--------------

succede questo:

il video parte... dopo qualche secondo si ferma ed appare quella girandola di caricamento, poi riparte il video per qualche secondo, poi si ferma e carica ancora un pochino e cosi' via....

insomma non riesco a vederlo intero ma a frazioni di 3/5 secondi ...

:confuso: scusa la spiegazione troppo tecnica :D:D:D

aaaaaaaaaaaaaahhhh MI E' APPARSA UNA COSA: una finestrella intitolata CONNESSIONE REMOTA !
 

marco837

Florello Senior
probabilmente la connessione ad internet é lenta per poterti permettere di vedere fluidamente un video.
Se hai una linea ADSL potresti provare a contattare il provider.
Se ti colleghi con un modem (56k) potresti prendere in considerazione l'idea cambiare metodo per collegarti ad internet e scegliere qualcosa di piú performante
 

Mary

Aspirante Giardinauta
probabilmente la connessione ad internet é lenta per poterti permettere di vedere fluidamente un video.
Se hai una linea ADSL potresti provare a contattare il provider.
Se ti colleghi con un modem (56k) potresti prendere in considerazione l'idea cambiare metodo per collegarti ad internet e scegliere qualcosa di piú performante
----------------------------------

son tornata, mi era saltata la connessione...
ho una ADSL...
ok sento il tecnico :D Grazie per la consulenza,
Ciaoooooo :Saluto::Saluto::Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
comunque come ti ha giustamente suggerito Helene ti conviene aspettare che il video sia caricato del tutto... se la linea è ok ci emtte poco e poi lo fai partire.
io quando ho un paio di video in caricamento li metto in pausa (per la visualizzazione) che è lo stesso tasto del play, e quando son caricati li vedo tranquillamente.

ciao!!
 
Alto