• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto

@driana

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.... posto qualche foto delle mie piante...

P9100005.jpg


P9100006.jpg


P9100007.jpg


P9100008.jpg


P9100009.jpg


P9100010.jpg
 

desi655

Florello
Complimenti,che colori meravigliosi,qui ormai è arrivato praticamente l'inverno...almeno guardando queste foto mi sembra di essere ancora in estate!
 

ettore

Giardinauta Senior
Bellissime le tue piante e ho notato che come me in ogni vaso in cui si libera un po di spazio, prontamente pianti nuovi soggetti e talee varie creando nuove composizioni, complimenti. Bellissimi gli amaranti, il prossimo anno ne pianto anche io.
Ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime piante...e moooooolto bella l'atmosfera accogliente che si respira guardando le foto :love:

Complimenti Adriana...mi son tanto piaciute! :hands13: :hands13:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima Adriana gran belle piante:food:
Ma quello con i piumini azzurri è per caso l'Agerato? L'ho sempre visto più basso mai così alto:confuso:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Grazie

Bellissime le tue piante e ho notato che come me in ogni vaso in cui si libera un po di spazio, prontamente pianti nuovi soggetti e talee varie creando nuove composizioni, complimenti. Bellissimi gli amaranti, il prossimo anno ne pianto anche io.
Ciao

Grazie ettore..... la verità è che gli amaranti nascono da soli...da per tutto... è come una piaga... ho lasciato crescere questi e mi sono piaciutti anche a me.... ma devo stare sempre dietro a togliere un mucchio....
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti davvero Adriana! Quante piante fiorite in contemporanea! Mi piace tanto l'agerato: il prossimo anno lo prenderò anch'io (magari lo semino!), l'ho visto in abbinamento in uno stesso vaso con tagete arancioni, una meraviglia! Il tuo, poi, è bello... piumoso!!!! Bravissima!
ciao
Maria
 

Papyrus

Master Florello
E' tutto bello colorato :love: Mi piacciono molto gli aster, hai visto come sono semplici? L'anno prossimo piantane di più :) e non dimenticarti di raccogliere i semi :)
Complimenti :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giardino notevole!!! non ti fai mancare nulla!!!!
favoloso il melograno!
 
Alto