Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti
avrei la possibilità di avere delle piante di diversi tipi di cotoneaster,
se nn sbaglio, so che sono degli arbusti, fanno fiori?
si possono usare come siepe in montagna a quasi 700 metri s.l.m.?
avreste qualche foto?
grazie
ciao
il cotonaster, (nello specifico mi rivolgo al cotoneaster salicifolia) e è una pianta molto rustica, usata anche come ricadente) è sempreverde. Ha bisogno di molta acqua etereno argilloso.
Fanno bacche e piccoli fiori.
googleggiando ho trovato questa scheda sobria e abbastanza chiara,con le principali varietà
per le immagini..... qui
semplice & veloce :martello2 :martello2 :martello2
per quanto ne so io sono piante abbastanza rustiche, con il fiore particolarmente ricercato dalle api, l'unico problema è dato da una bestiolina che ne rovina le foglie... ma per questo è meglio rivolgersi a chi ne sa di più k07: