• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto

@driana

Aspirante Giardinauta
Bravissima Adriana gran belle piante:food:
Ma quello con i piumini azzurri è per caso l'Agerato? L'ho sempre visto più basso mai così alto:confuso:

Ducan... anch'io gli avevo visti sempre più bassi... ma questi sono creciuti più di 50 cms.... alcuni sono altissimi... e mi dispiace nella foto non si vede bene il colore, forse troppa luce..... ma è propio un azzurro bellissimo....
Grazie per i complimenti...
Adriana

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belli i tuoi fiori @driana, mi piace questo alternarsi di rosa e blu...e quanti tipi diversi di fiori! si vede che li curi con amore:love:, complimenti!

grazie per averci mostrato queste belle foto!

@driana

Aspirante Giardinauta
Che belli i tuoi fiori @driana, mi piace questo alternarsi di rosa e blu...e quanti tipi diversi di fiori! si vede che li curi con amore:love:, complimenti!

grazie per averci mostrato queste belle foto!

grazie per i complimenti helene..... ho visto le tue foto e te si che hai un bel giardino.... sei bravissima...
Adriana

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: mi piacciono in autunno le composizioni con i melograni,ricci di castagne(che non trovo mai :cry:)e quelle piccole zucchine colorate,che fra l'altro vendono carissime:storto::Saluto:

Alto