• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto....

Elysa

Giardinauta Senior
Molto graziosi! Sono stati uno dei miei fiori preferiti fin da piccola. Ce li ho in vaso ma a ottobre ho intenzione di metterli a terra come bordura e voglio aumentarne anche la varietà. Monocolore, variegati, piccoli e grandi sono belli e amo anche il loro tipico profumo. Ciao
 

baby ninfea96

Giardinauta
veramente deliziosi, mai riuscita a farne sopravvivere uno, quali sono i tuoi segreti?

Neanche a mia mamma sopravivvono XD! Ho trovato una buona posizione (sono esposti il pomeriggio al sole) e vedo che continuano a fiorire.
2 dei garofani nelle foto li ho fatti da talea e li ho da più di un anno.

Molto graziosi! Sono stati uno dei miei fiori preferiti fin da piccola. Ce li ho in vaso ma a ottobre ho intenzione di metterli a terra come bordura e voglio aumentarne anche la varietà. Monocolore, variegati, piccoli e grandi sono belli e amo anche il loro tipico profumo. Ciao

Grazie. Manda le foto, mi raccomando!
 
Alto