niavola
Aspirante Giardinauta
complimente per le tue rose niavola.ciao
Grazie mille!
C'è la Clementina che è tutta un bocciolo, carina carina.
nia
complimente per le tue rose niavola.ciao
Secondo me dovresti farti riconoscere delle percentuali davvero!
Il fatto che le mie rose siano di Nino e che le abbia messe sotto non pregiudica spero la loro salute, vero?
Per ora, e ci mancherebbe!, sembrano stare bene! C'è la Clementina che ha tanti boccioli...
Grazie Tea, mi auguro anch'io di vedere tante fioriture. Dovrei anche riuscire a fare una foto d'insieme del luogo dove le ho posizionate.
nia
complimenti per le nuove arrivate.... attendiamo tanti tanti bellissimi fiori!!!!!!
Mi pare stiano bene. Certamente adesso devi avere un po' di pazienza prima che si incamminino bene, però poi vedrai che ti daranno soddisfazioni.
Per il papaveri mi raccomando di dividerli almeno una volta ogni tre anni, altrimenti diventano enormi.
Comincia a cercare persone alle quali regalare i piantini
... complimenti per gli acquisti, ehi, sembra esserci davvero un'epidemia di Astronomite quest'anno, chissà per colpa di chi?! Quando ti fiorisce la Botticelli mi raccomando posta le foto, ho bisogno di una scusa per comprare altre rose rosa delicato
Per la patina bianca: penso che sia oidio. Con cosa hai trattato? Puoi mostrarci per caso una foto delle foglie colpite?
Al supermercato puoi trovare poco...comunque va bene qualsiasi spray con sopra scritto "antioidico".
Se avessi la possibilità di passare presso un fai da te, potresti trovare l'anticrittogamico PB Compo. E' più efficace e anche economico, visto che devi trattare anche la siepe.
Il fatto che le mie rose siano di Nino e che le abbia messe sotto non pregiudica spero la loro salute, vero?
Penso che il problema si risolverà presto, nel senso che con l'innalzarsi delle temperature l'oidio dovrebbe piano piano scomparire.
Vedrai che adesso cominceranno a fiorire e sarai molto soddisfatta delle tue piante!