• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calle

Alex81

Master Florello
cmq in generale anke le calle ke vedo piantate in giardino da noi non vanno altre maggio...

strano però se qualcuno che ne sa qualcosa in piu dicesse la sua. . .forse si capirebbe il perchè-.-" per me soffrono il caldo. . .perchè qui van fino a ottobre (non a me però :lol:)
 

carne

Florello Senior
le titolazioni son buone...controlla l'apporto dei microelementi

Purtroppo il concime scuro me l'ha dato in un sacchetto senza nessun dato, io mi sono fidata perchè è quello che usa lui personalmente nei giardini, la prox volta chiederò i dati specifici.
 

Alex81

Master Florello
Purtroppo il concime scuro me l'ha dato in un sacchetto senza nessun dato, io mi sono fidata perchè è quello che usa lui personalmente nei giardini, la prox volta chiederò i dati specifici.

direi che ti puoi tranquillamente fidare. . .chissà che tramaci...io nero non l'ho manco mai visto ahahahhahha vai tranquilla :D
 

mariu

Aspirante Giardinauta
anch'io ahahahahhahahahahah ma di cosa pensavi parlassi delle stelle?!?!?!?!?!??! ahahahahhahahahhahahah MUOIO

ahahaahh ke pazzo, volevo dire ke parlo del fiore, non della pianta ahahahah cmq a me in estate inizia il disseccamento e poi comincia a mettere le foglie in autunno, un po' il contrario.. sicuramente soffrono il caldo....
 

Alex81

Master Florello
ahahaahh ke pazzo, volevo dire ke parlo del fiore, non della pianta ahahahah cmq a me in estate inizia il disseccamento e poi comincia a mettere le foglie in autunno, un po' il contrario.. sicuramente soffrono il caldo....

allucinante. . .io ignoro le condizioni di voi pre-africani anche se mi ci trasferirei solo per non aver lo scaz di portar dentro e fuori tutti gli anni. . . :D
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
e che aspetti????????????????????????????? :D

...è una storia lunga...devo metterle nel "giardino" condominiale (...una landa di erbacce...) e poi meteorologicamente ha cominciato del tempo accettabile da poco,quà fino a una decina di giorni fà si andava ancora intorno allo zero! ma ormai devo cominciare le mie coltivazioni :)Evvaiiiiiiiii!!!! :)
 

mariu

Aspirante Giardinauta
allucinante. . .io ignoro le condizioni di voi pre-africani anche se mi ci trasferirei solo per non aver lo scaz di portar dentro e fuori tutti gli anni. . . :D

ahahah e pensare ke un domani verrò a vivere al nord, mi sto godendo gli ultimi mesi quì... poi dovrai darmi dei consigli non ho mai portato le piante da esterno dentro, a parte il mio grosso ulivo ke faccio crescere in stanza ahahhaahah
 

Alex81

Master Florello
qui ci son delle enciclopedie...che chieder conferme o consigli a me è paradossalmente una buffonata vedrai che mostri :D
 

Alex81

Master Florello
il bel giardino non si può certo relazionare in proporzinalità diretta con la bravura del giardinauta -.-"
 
Alto