• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di autunno...

artemy

Giardinauta Senior
in questi giorni ho fatto un po di foto alle mie roselline...alcune con ruggiada...

DSC00244.jpg

DSC00247.jpg

DSC00245.jpg

DSC00241.jpg

DSC00236.jpg

DSC00213.jpg

DSC00322.jpg

DSC00267.jpg

DSC00263.jpg

DSC00260.jpg

segue....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che dire Artemy...hai rose sempre più belle, fantastiche e fai foto magnifiche, che le valorizzano tantissimo! Ancora, ancora, ancora!!! Io aspetto, qui, ferma, immobile!

Ari68

Florello
Ciao Artemy
sono Ari68 io frequento la sezione orchidee,ma amo tutti i fiori perciò gironzolo in tutto il forum.
Ti faccio i miei complimenti per le tue fantastiche rose e una in particolare mi ha colpito è quella viola mi dai qualche indicazione???Come si chiama e dove si acquista (nei vivai oppure online)?
Ti ringrazio e tanti complimenti ancora.
16.gif

:Saluto::Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
complimentissimi per le tue bellissime rose!!!
ma quella viola come si chiama? cazzarola... è proprio viola viola!!!

artemy

Giardinauta Senior
Ciao Artemy
sono Ari68 io frequento la sezione orchidee,ma amo tutti i fiori perciò gironzolo in tutto il forum.
Ti faccio i miei complimenti per le tue fantastiche rose e una in particolare mi ha colpito è quella viola mi dai qualche indicazione???Come si chiama e dove si acquista (nei vivai oppure online)?
Ti ringrazio e tanti complimenti ancora. image

:Saluto::Saluto:

Ciao! ti ringrazio tantissimo!! quella viola in quel giorno era particolarmente viola ma altre volte è un po meno viola ecco normalmente è come in questa foto (la foto non è mia ma presa da internet) :
rhapsody-roses-blue.jpg

Il fiore della mia foto era alla massima apertura e forse era cosi scuro perchè cotto dala sole.
Comunque la rosa è la rhapsody in blue e credo che si trovi facilmente qualcuno che la vende online.

:Saluto:

artemy

Giardinauta Senior
Che dire Artemy...hai rose sempre più belle, fantastiche e fai foto magnifiche, che le valorizzano tantissimo! Ancora, ancora, ancora!!! Io aspetto, qui, ferma, immobile!

grazie helene...non mi adulare....:embarrass che poi ci prendo gusto :ciglione:!!! scherzi a parte :lol:....veramente ho ancora tanto ma tanto da imparare e ancora devo capire come regolare i rossi perchè mi vengono troppo "sparati" i bianchi "idem" e ho notato che anche il viola tende troppo al blu rispetto alla realtà!! ma non ho idea di cosa dover regolare per migliorare questi colori!

:Saluto:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Innanzitutto complimenti per le tue rose meravigliose e per le belle foto (usi una reflex?).
E poi: invidia gigante per l'abbondanza di corolle che invadono il tuo giardino, da me qualcuna è ancora in fiore ma poca cosa in confronto, hai addirittura la lavanda ancora fiorita!
Bravissima:hands13:

Il Pallino

Apprendista Florello
Carciofini, la Rhapsody (è quella, vero?) ma non hai toccato la foto, vero? E' VERAMENTE blu!:eek::eek::hands13:
Complimenti per le foto, sono proprio ben fatte e le valorizzano al massimo!;)

Alto