• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fotina dei miei amorini...

*federica

Giardinauta
Ciao a tutti, eccomi a voi con qualche foto delle mie modestissime creaturine:
Questa è una delle cassattine nuove con le surfinie rosse messe da poco, hanno iniziato a fiorire...
DSCN0703.jpg

DSCN0704.jpg


Alcune delle mie viole, le ho messe quest'anno per la prima volta in autunno, devo dire che il risulato è ottimo, le mie cure invernali hanno prodotto i risultati voluti!
DSCN0715.jpg

DSCN0710.jpg

DSCN0707.jpg

DSCN0709.jpg


Vaso con Lilium...invaso dalle viole....ste violette qua, me le ritrovo dappertutto..tremende...
DSCN0712.jpg

DSCN0711.jpg


Si continua in altro post a seguire.....
 

*federica

Giardinauta
Ortensie e gerani appena acquistati:

DSCN0719.jpg

DSCN0720.jpg

DSCN0721.jpg

DSCN0718.jpg


Composizione in orcio:
DSCN0722.jpg

DSCN0723.jpg

Certo, le piante son proprio strane è....
DSCN0724.jpg


Ciclamini piazzati all'ombra:
DSCN0717.jpg


Non mi ricordo il nome di questa succulenta....comunque tra poco dovrebbe fiorire i suoi graziosi fiorellini rosa (talea di due anni fa):
DSCN0716.jpg


Queste sono le mie bocche di lupo, ancora si devono accestare, d'estate sono uno spettacolo, ai piedi piccola verbena dell'anno scorso che è rispuntata!
DSCN0705.jpg


Arrivederci alle prossime puntate..!!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
complimenti per le tue splendide fioriture ed anche per il posto in cui vivi!!! da quello che si intravede sembra proprio un bel casale di campagna, un palazzo stile rustico con ampio giardino, e magari pure in un posto isolato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

proprio come piace a me!

:hands13::hands13::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
:love:Belli i tuoi fiori brava per tutte queste meraviglie.:hands13:Le violette sono tanto belle..anche se invadono..:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Brava!!!
Molto bello tutto... ma soprattutto le viole... io le amo!!! :love:
 

*federica

Giardinauta
complimenti per le tue splendide fioriture ed anche per il posto in cui vivi!!! da quello che si intravede sembra proprio un bel casale di campagna, un palazzo stile rustico con ampio giardino, e magari pure in un posto isolato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

proprio come piace a me!

:hands13::hands13::hands13:

Grazie...non è proprio solo soletto il casale....(a volte preferirei di sì...ogni riferimento ai vicini è puramente casuale.....), però il giardino è grande e ancora ne abbiamo di lavori da farci.....tutti gli anni facciamo qualcosa di nuovo, in effetti è una bella soddisfazione avere uno spazio verde tutto per me..!!

:love:Belli i tuoi fiori brava per tutte queste meraviglie.:hands13:Le violette sono tanto belle..anche se invadono..:Saluto:

Grazie Allo...eccome se invadono....!! Però, finchè non danno fastidio alle altre piante..creano delle composizioni naturali....
 

Allopacs

Master Florello
Grazie...non è proprio solo soletto il casale....(a volte preferirei di sì...ogni riferimento ai vicini è puramente casuale.....), però il giardino è grande e ancora ne abbiamo di lavori da farci.....tutti gli anni facciamo qualcosa di nuovo, in effetti è una bella soddisfazione avere uno spazio verde tutto per me..!!



Grazie Allo...eccome se invadono....!! Però, finchè non danno fastidio alle altre piante..creano delle composizioni naturali....

Puoi metterne anche dove non hai niente e cosi colonizzano...e ti riempono i vuoti..:lol::Saluto:
 
Alto