• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LE SURFINIE SONO PIU’ RESISTENTI DEI GERANEI AL FREDDO!

mariella-10825

Aspirante Giardinauta
Stamattina sono rimasta sorpresa della resistenza delle mie surfinie nella casa di campagna , in collina, dove quest’anno ha nevicato e la notte la temperatura è scesa sotto zero. Dopo qualche giorno dalla nevicata sono andata a dare uno sguardo e… tristezza assoluta tutti i gerani andati, le ciotole delle surfinie completamente ghiacchiate con terreno un blocco di ghiaccio. Ero completamente rassegnata e invece hanno ricacciato tutte che bello! Cosa mi consigliate di fare ora? Rinvaso o rabbocco il terreno? Comincio a concimare o aspetto? La scorsa estete ho avuto problemi con la mosca bianca
https://forum.giardinaggio.it/threads/afidi-bianchi-su-surfinia.243882/#post-3083007
 
Alto