pieroverde
Aspirante Giardinauta
belli davvero.. complimenti....
Di nulla Steff! L'euphorbia è davvero una bellissima pianta che si sposa bene con qualsiasi cosa! Quella che vedi l'ho comprata quest'anno ma sono riuscita a far sopravvivere anche quella dello scorso anno, tenendola in serretta, avvolta nel TNT: ha messo un sacco di foglie (quelle vecchie ovviamente sono cadute tutte) e spero che riesca a rifiorire!Grazie Maria !!! ecco cos'era la piantina che ha catturato il mio interesse l'euphorbia ...non la riconosco mai .
Le tue violacciocche le coltivi tu o sono un'acquisto primaverile ??...solo info dato che ne ho seminate sia a fine estate che 2 mesi fà.:love_4:
Ciao Marzia, grazie! Il loro nome è "double price". Come ti dicevo, tuttavia, non mi hanno dato grande soddisfazione: a parte quei due, gli altri boccioli sono seccati.bravissima, i tulipani sono spettacolari ! che tulipani sono ?
Grazie Pieroverde!belli davvero.. complimenti....
maria... maaaaaaa l'ultima foto.... è lei?????? la 'nostra' ville de lyon? sai che ti dico? complimenti: alla mia si stanno seccando un po' di foglie, altre stanno diventando a macchie marroni, e di boccioli neppure l'ombra!
Grazie Michele! Un bacione!:hands13: sono felice per il tuo hippy!
bellissime fioriture!
Grazie Hélène, troppo gentile! Anch'io avevo perso la testa per Queen of Sweden quando Austin l'aveva messa in copertina sul catalogo di 2 anni fa... peccato che abbia il difetto che i fiori non durano nulla e basta un alito di vento per vedere tutta la corolla staccarsi e cadere a terra in uno sparpagliamento di petali! E' profumata ma... diciamo che non stordisce!Che dire, resto senza parole di fronte al tuo balcone così fiorito! Inutile dire che perdo la testa per quella Queen of Sweden, meravigliosa...e chissà come è profumata! Una rosa elegantissima.
Grazie Companatico!colori bellissimi
ma quella queen of sweden è la più bella assai.....
complimenti!!!!!!!
Grazie Priscilla!!!Tutto molto bello!!
Complimenti!!!!!