• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura del mio balcone

gigliofiorito

Giardinauta
a giudicare dalla foto l'abbinamento senecio-ciclamini -orchidee è azzeccatissimo! e il verde brillante delle sue foglie supplisce alla bellezza dei fiori...
così grande come si tiene su? c'è un tutore?
 

lilith

Master Florello
a giudicare dalla foto l'abbinamento senecio-ciclamini -orchidee è azzeccatissimo! e il verde brillante delle sue foglie supplisce alla bellezza dei fiori...
così grande come si tiene su? c'è un tutore?
Si c é un traliccio di quelli a rombi .
Le orchidee naturalmente sono in casa sul davanzale , la foto é fatta da dentro
 

yeye27

Master Florello
Che meraviglia,Lilith! I colori delle viole,insieme al giallo del senecio,è come avere sempre il sole sul terrazzo.Bello,bello!:V
 

lilith

Master Florello
Bellisimo il tuo balcone ed splendide le tue viole !!..
Posso chiederti Lilith , in un vaso così quante piantine hai messo ?...io ho sempre paura di mettere troppe e il risultato sempre è un vaso quasi spoglio..
6 nella cassettina e 2 per ogni vasetto.
Grazie peri complimenti !
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi spiegate perchè postate foto corrette poi all'improvviso le foto diventano enormi???Non sono cambiate le regole del forum,la scritta è sempre ben visibile....

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
La mia è molto vecchia,le crassule fioriscono solo dopo un po di anni.É sempre stata fuori,l ho coperta con tnt per i pochi giorni di freddo.

La mia è con me da circa 4 anni è abbastanza grande anche lei anche se più piccola della tua ma non ha mai fiorito...
Forse la tengo troppo asciutta a fine inverno quando dovrebbe fiorire ma ho paura di bagnarla con le temperature basse qui siamo suo 3-7 gradi notturni.
 
Ultima modifica:
Alto