• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura del mio balcone

lilith

Master Florello
Vuoi dire quella con o fiori gialli? È il senecio angulatus .
Anche quello a sinistra dei ciclamini è il senecio.
 

gigliofiorito

Giardinauta
Vuoi dire quella con o fiori gialli? È il senecio angulatus .
Anche quello a sinistra dei ciclamini è il senecio.
20161104_121946-jpg.363843



in questa foto a sinistra è il senecio anglatus? ma è enorme! Ma quanti anni ha? Durante l'inverno come lo ripari ? io ne ho messo giu 2/3 talee questa estate ed è piccolissimo al momento lo tengo tra i doppi vetri ma non so quanta acqua dare e quale è il luogo giusto per l'inverno
 

lilith

Master Florello
Cresce molto in fretta,saranno 3 o 4 anni che cel'ho.Pensa che a inizio di ogni primavera lo poto drasticamente altrimenti sarebbe invasivo!Quello accanto ai ciclamini é in una posizione più ombrosa e fa pochi fiori,ma quelli lungo il parapetto del balcone che stanno in pieno sole fioriscono copiosamente.In estate annaffio tutti i giorni,adesso circa ogni 10. Non lo riparo mai.
 
Alto