• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiorellino...per me è già tanto!! :)

Rosa81

Aspirante Giardinauta
Non so mai a chi farli vedere! Non conosco molte persone che si interessano di piante! :( Ma anche se i miei fiori sono pochi e spesso piccolini, (nulla a che vedere con i vostri :love: ) sono contenta che siano spuntati e volevo condividerli con qualcuno! :)

Questi sono i primi del 2013:

Immagine.jpg

DSCN0853.jpg

Gli altri sono tutti più recenti!

DSCN0602.jpg

DSCN0775.jpg

DSCN9911.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
grazie per averceli mostrati. e capisco e condivido appieno la tua soddisfazione. giusto essere orgogliosi delle proprie piante, dei propri sforzi. la quarta:love::love:
ciao!

Rosa81

Aspirante Giardinauta
DSCN0804.jpg

Questi sono gli ultimi...sto aspettando un'echeveria da giorni..ha qualche bocciolino, spero si apra!
Intanto grazie mille :love:
Mi fa piacere parlarne con qualcuno!! Mia mamma e il mio ragazzo ormai, secondo me, non mi sopportano più!! :)

:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
tutto regolare. praticamente potremmo scambiarci mariti e fidanzati senza accorgercene. tutti con gli stessi commenti e con lo stesso capo che scuotono, ormai disperati. se non capiscono le nostre emozioni, non è un nostro problema. ecco, l'ho detto:love_4:

Pin

Master Florello
Condivido micia, ma c'è anche il marito che ti dice di curare le 'sue piante', che il suo compito è finito quando le ha scelte e pagate, non certo piante grasse!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E già, qui ci capiamo :eek:k07:
Hai da essere orgogliosa, dai, considera che a me la titanopsis non è mai fiorita :storto:

hermioneat

Florello
Rosa 81 sono tutte bellissime!!!!
Mi dici solo cosa è la quarta del mio post? Grazie! Mi piace tantissimo ma non la conosco.

ps quanto ai mariti, facciamo le brave, stiamo zitte :fischio::D

Rosa81

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio molto!! Molte sono fiorite grazie ai vostri consigli!

La quarta, la scelta il mio ragazzo!! Me l'avete identificata proprio qui sul forum, si chiama monanthes polyphylla!

Ciao a tutti!!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Rosa apprezzo molto il tuo entusiasmo e come dice Micia siamo quasi tutte nella stessa barca riguardo ai mariti -fidanzati
Solo per queste cose cose sono più prosaici di noi :lol::lol:
(qualche eccezione la farei :i maschietti utenti del forum!!):)

Alto