• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore.....

G

gigi48

Guest
Posto alcune mie fioriture, certo sono poco rispetto a quanto si vede qui, però è un piacere condividere anche piccoli risultati.

Phal gialla
P2050077.jpg

Altra phal gialla
P2050075.jpg

Superphal (così era stata definita in un 3D l'estate scorsa)
P2050078.jpg

Phal viola
P2050074.jpg

Phal bianca
P2050079.jpg

Cambria
P2050083.jpg

P2050080.jpg

Cymbidium
P2050084.jpg

Ciao:)
Gigi

mgrazia

Florello
ohhhhhhhhhhhhh

:hands13::hands13:che meraviglia.. complimenti.. bella anche la vanda dietro.. la cambria rossa, che è profumatissima, è una fioritura tua..raccontami come l'hai tenuta, mi piace moltissimo e la sto guardando che intenzioni ha la mia fià comperata in fiore ed ora i suoi stelini non riescono a sbocciare.. l'ho presa per 2 euro perchè era una lazzara.. ma l'ho presa più di un mese fa e sta fiorendo ancora , ma non forma altri fiori, e un ramino.. non capisco che intenzione abbia.
:flower::flower:mg

desi655

Florello
Gigi,complimenti,hai delle phal veramente belle!!
Ma una domanda...cosa hai spennellato sul fusto della vanda??verde rame?

binuccio

Guru Giardinauta
accidenti gigi cheassortimento di colori!!!!! bellissima la phal bianca con quelle rosature delicate, e simpatiche le phal gialle!1 (la mia sta ancora finendo di sviluppare lo stelo....è lentissssssima!!!)

kevin62

Aspirante Giardinauta
ciao gigi.
è sempre piacevole vedere le foto delle nostre piante,e condividerle con gli altri.bravo:hands13:

Alto