• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadro nuovo

antylopenera

Apprendista Florello
Comunque, più del riferimento alle notti BIANCHE per le pappe alla pupa....:baf:...? :lol:
Bellissima, la PRESENZA di luce associata all' arrivo di mazinghina! :love:

mazinga

Master Florello
non ci crederai ma mi da tanta forza e uno stimolo per non mollare soprattuto quando le giornate sono faticose

antylopenera

Apprendista Florello
non ci crederai ma mi da tanta forza e uno stimolo per non mollare soprattuto quando le giornate sono faticose

Proprio come NATURALMENTE e serenamente un padre dovrebbe accogliere il figlio, nella sua vita: le tue parole su di lei fanno trasparire tutta l' emozionante gioia che ti trasmette, pur
nella stancante fase delle poppate frequenti e (nel vostro caso) qualche doloretto al pancino.... Direi BRAVO, PAPA'......... altro che vita senza colore!!!! :)
Ehm. eheheheh... scusate, vero: discorso chiuso!
Dall' iniziale pensiero ad un' "originalata" di un quadro bianco per una visiona aperta a tutto, mi sono intenerita olto per la scelta del soggetto, visto in controluce!!!!

yeye27

Master Florello

Ci credo eccome,pensa che io me lo ripeto ogni giorno da nonna,con una dolcissima nipotina.
Buon tutto a Te e alla tua tenerissima bambina:love:

E complimenti per la tua interessante Filigrana!!:flower:

:Saluto:
yeye

Alto