• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo fiore del mio Nelumbo

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Va bene io ci metto il bianco,un po di Pecorino fresco fresco è quello che ci vuole con il caldo,
veco che con i nelumbi siamo al momento clou.....vai così......
 

mazinga

Master Florello
si lo penso anch'io,ringraziamo madre natura per il suo splendore;mi sa che non s'aprirà di più rimarrà a forma di calice
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Maz per pecorino intendevo una qualità di vino tipicamente abruzzese bianco,cacchio la grandine mi ha bucherellato tutte le foglie della ninfea snif snif...complimentoni per il fiore anche se preferisco la ninfea è molto delicata...pero' complimenti ancora
 

mazinga

Master Florello
stasera metterò le foto della sua ulteriore apertura;anvhe a me son fiorite le Ninfee e me le ha rovinate un po' stanotte
 
Alto