• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del Museo oceanografico di Montecarlo

mazinga

Master Florello
Posso dirti una cosa da esperto? Non per fare il campanilista ma è molto meglio quello di Genova ve lo consiglio
 

steff

Florello
Belle foto mazinga !! si è vero ci sono molte specie che conosco bene ;saraghi ,murena ecc..ecc...,io sono andata a vedere l'acquario di Barcellona ,ho fatto anche diversi video altrimenti i squali non avrebbero potuto dare al meglio la loro stazza .Ti parlo di 3-4 m erano veramente impressionanti ...in pratica ci nuotavano sulla testa e ci sembrava di stare in fondo al mare !!!!

1150.jpg


insomma gira e rigira finisco sempre al mare ,ciao steff .
 
K

Kelly Genova

Guest
Complimenti Mazinga,sei un bravissimo fotografo, :hands13: chissà che belle foto ci posterai di Mazinghina!!:love: Anche io ho visitato l'acquario di Montecarlo,però,a parte gli esterni molto curati,non può competere con quello di Genova!:ciglione: Ci sono stata varie volte da quando l'hanno aperto ed ogni volta è più bello e ci vuole tutta una giornata per apprezzarlo a fondo.:D Se non lo conoscete,vale una gita,molto più di questo! :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono stata ad entrambi, quello di Montecarlo e quello a Barcellona....sono veramente fantastici!

A Barcellona sono rimasta colpita dal tunnel nell'acqua, dove si è circondati da tutti gli squali....
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ah si mi ricordo...le avevo già viste ma le farò vedere a mio marito che voleva entrarci e io mi sono rifiutata per il mal di piedi...quanto all'acquario di genova, bè si sa che è uno dei più grandi d'europoa ed è spettacolare..non si finisce mai di girare...quello di montecarlo è un museo appunto...ma dalle tue foto si capisce che ci sono belle cose da vedere anche lì...grazie
 

GORLA

Florello Senior
ma allora mia figlia dove andata ,e tornata delusa .....e piena di critiche e sporco ..non vale la fatica ,ci ha smontato ,e non ci siamo andate ...... belle foto .e bei pesci .le foto le faccio vedere al mio fidanzato ex sub...che faceva immersioni a cuba ,in brasile e di piu isola delba croazia ecc ciao anna
 

mazinga

Master Florello
ti dirò d'appassionato di pesci e tutto quello che è acquatico consiglierei di visitare l'acquario di Genova in quanto ci sono parecchie varietà ittiche ed altro invece qui altre a qualche vasca dei soliti pesci c'è qualche stanza di mammiferi scheletriti ed altro;diciamo che ero già andato con i miei da piccolo e ho voluto farci nuovamente visita ma a mio avviso non era cambiato nulla mentre a Genova aggiungono sempre qualche padiglione.Io sono andato a Porec anni fa ma foto dei fondali non ne ho fatte se ti va crea un album o un post e ce ne metti un po' mi farebbe piacere vederle.Io m'immergo senza bombole e sfrutto l'iperventilazione e i miei quasi 7 litri di capacità polmonare ma non raggiungo grandi profondità ma mi sento più a mio agio in questo modo
 
Alto