• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadro nuovo

rootfellas

Florello
Stevenz, gentilmente, potresti smettere di dare consigli a non si sa bene chi, buttati li nel mucchio come se fossi il guru del vivere nell'era moderna, grazie!

rootfellas

Florello
diciamo che parlare di assenza di colore nella vita di qualcuno non è proprio cortese, soprattutto quando il bianco non indica affatto quello.

antylopenera

Apprendista Florello
.......Ma non era SEMPLICEMENTE una filigrana........?
Penso che mazinga l' abbia scelto per il DISEGNO in controluce..... mica ce n' erano di diversi colori!!!! :lol:
...Perchè si è passati allo studio introspettivo, quasi PSICHIATRICO di una scelta di colore????? :confuso:

mazinga

Master Florello
Hai ragione Stevenz sono sterilissimo e sono alla canna del gas e mi drogo pure e gioco spesso con la Roulet russa ma da solo:eek:k07:
io ho postato solo un innocente scherzo tra amici del forum mostrando una filigrana che avevo acquistato e ninte altro.In questo forum si usa scherzare e inventare giochi tra noi poveri mortali;forse frequenti poco e non leggi i miei post ma non credo d'essere la persona che credi che io sia ma bensì tuttaltro da come la pensi tu:burningma Poi pesa le parole ed evita di dare giudizi da psicologo anche se lo fossi e in pubblico poi è poco carino e mi potrei anche i.........e anche se sono un tipo pacifico e calmissimo quindi la chiudo qui :eek:k07:

patrizia

Maestro Giardinauta
Mazy però devi ammettere che avevo inuito ci fosse qualcosa sul foglio non visibile dalla foto :eek:k07: però non avrei mai pensato all'Adorazione dei Magi di Gentile... potresti montare la cornice con delle mappe invece di lasciarla fissa al muro, così quando si deve vedere la apri verso la finestra, e puoi anche lasciarla aperta, visibile:hands13: bella:hands13: interessante souvenir

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In psicologia il bianco indica assenza di colore nella tua vita. Rispecchi la gioventu' odierna. Meglio sicuramente del nero. Se avessi messo un foglio nero sarebbero stati guai davvero.

In psicologia dell'arte, il bianco è presenza di luce.

mazinga

Master Florello
Avevo pensato di creare uno spessore in legno ed attaccarlo dietro al quadro e metterci un piccolo neon a luce fredda che non dovrebbe bruciare la carta;che ne pensi? In questo periodo non potrebbe più essere azzeccata quello che ha detto Piera58..................con Mazinghina

patrizia

Maestro Giardinauta
Più laborioso, ma se hai voglia di farlo verrà certamente un bel lavoro!
Devi portare anche il filo per l'alimentazione...

S

stevenz

Guest
Scusa mazinga, chi ha parlato di droghe, canne ed altro ancora? Mi riferivo ad una gioventu' spensierata. Poi non mi sono ASSOLUTAMENTE PERMESSO DI ACCUSARE O CONDANNARE NESSUNO....ANZI HO PARLATO DI PUREZZA, SEMPLICITA' E PACE E IN NEGATIVO DI MORTE E FREDDEZZA. DOV'E' LA DROGA?

pa0la

Florello
Stevenz ti è già stato detto da Root che il tuo intervento era fuori luogo, ti invito a non insistere
non chiudo il thread per rispetto a Mazinga che lo ha aperto e merita che il suo ddd proceda serenamente

mazinga

Master Florello
grazie; e mi scuso se per un attimo mi sono alterato ma non pensavo di creare tanto marasma e spero che con Stevenz ci siamo capiti anche sulla mia età visto che crede che sia un ragazzino.Il ddd può continuare:love::love_4::love:

S

stevenz

Guest
Chiudiamola qui. Ti chiedo scusa mazinga, il mio intendo non era assolutamente quello di offenderti. Amici come prima....altrimenti come faro a superare il record della zucca gigante? Grazie paola per non aver chiuso la conversazione. :Saluto:

Commelina

Master Florello
x Gorla.... forse vedi la foto del tuo fidanzato in prova perchè è il tuo avatar in face book? (solo una ipotesi)

x Mazinga..... allora, se posso darti un consiglio da vecchia bricoleure,per esaltare l'immagine in trasparenza, io metterei la filigrana tra due vetri o, ancora meglio due fogli di metacrilato, che sono molto più leggeri. Puoi fissare i due fogli con quattro puntine di silicone nei quattro angoli e quindi montare il tutto in una cornice che sia sufficientemente spessa da lasciar passare la luce dietro di essa. Oppure studiare una mensolina di legno di pochi cm sulla quale appoggiare il quadro in modo che passi della luce dietro. Solo delle idee......... così com'è, francamente, potresti intitolarlo (senza scomodare la psicologia) "Andare in bianco totale" :lol:

mazinga

Master Florello
per ora è tra due fogli di Lexan;poi appena la piccola mi lascierà un po' di tempo cercherò di fare come dici te ma sul titolo lasciamo perdere non vorrei altri fraintendimenti

Alto