• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadro nuovo

mazinga

Master Florello
vi do un aiutino avete notato che il fondo del quadro è trasparente? Il cannone me lo sono fatto;mi è bastato scendere in giardino e raccogliere un po' d' ERBETTA.........................Timo,Maggiorana,Salvia,Menta,Rosmarino e altre

artemide

Florello Senior
vi do un aiutino avete notato che il fondo del quadro è trasparente? Il cannone me lo sono fatto;mi è bastato scendere in giardino e raccogliere un po' d' ERBETTA.........................Timo,Maggiorana,Salvia,Menta,Rosmarino e altre

ci devi inserire le foto di Caterina man mano che cresce? sarà un bellissimo quadro !!!!!

mazinga

Master Florello
dai non voglio tenervi ancora sulle spine e vi do una spiegazione di che si tratta
http://s920.photobucket.com/albums/...dro vuoto o/?action=view&current=DSCN1286.jpg
si tratta di una filigrana acquistata allo spaccio della cartiera
bella vero?
Il solo modo per vederla è il controluce oppure realizzando un quadro apposito con lampadina nel retro.Ce ne erano un sacco ma secondo me un po' sminuite in quanto tenute in scatole non pubblicizzate dal prezzo di 25 euro che non mi sembra neppure tanto per questa bellezza almeno per me.Ma lo sapete che sono un po' fuori di testa e mi accontento di niente

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, :squint: una CHICCA, direi!!! :D
La natività.... che bello!
Decisamente :hands13: PARTICOLARE, mazinga.... ma raddizzalo, eh....? :ciglione:

mazinga

Master Florello
l'avrei fatto ma ho paura di fare dei danni in quanto non è la solita carta da foglio liscia ma di quella pressata e ruvida e piuttosto fragile infatti i bordi del foglio non sono lineari in quanto non vengono stampate a nastro ma una per una e tolte dallo stampo grossolaneamente;le avrei prese tutte a parte il costo ma dove le metti.Sai a quanti vengono a casa e mi chiedono dopo aver guardato da vicino: ma che se senso ha mettere un foglio bianco in un quadro?Ogni volta lo stacco dal muro e svelo l'arcano con lo stupore di tutti;almeno di quelli delle mie parti in quanto non se ne vedonoda noi

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, lasciala così com' è, dai: penso sia talmente particolare, originale e di bel gusto, da farsi perdonare qualche grado di dislivello!!!
E' un' idea BELLA, anche per me che son di Brindisi, davvero!!!! :)

E

elicriso

Guest
Sono impressionata dalla cura dei particolari...non mi intendo d'arte ma che bello potersi godere quest'opera...e poi deve essere interessante scoprire come si esegue...Mi puoi indicare le dimensioni della filigrana?
Complimenti per il buon gusto.

GORLA

Florello Senior
bella veramente , pensavo che fosse una cornice come la mia appesa al muro ,che chi la vede non capisce il perche,come i miei dipinti che continuano a volere sapere cosa sono .io li dipingo con terre colle e colori ad olio , e arte .punto ....ma non mi hai spiegato perche quando apro le tue foto sotto ce il mio fidanzato ??ma tu lo vedi??? e mi sta curando..che dici ciao anna

mazinga

Master Florello
Confesso Gorla vedi il tuo fidanzato in quanto lui è anche il mio amante e quindi perchè privarmi di questo belvedere?:eek:k07::crazy:

tinapika

Aspirante Giardinauta
:froggie_rma davvero l'hai fatto TU??????non di re bugie eh! biacca,tempera, acrilico cos'è cos'è dimmelo dimmelo o :storto::(:squint::cry:

mazinga

Master Florello
Non l'ho fatto io magariiiiiiiiii l'ho acquistato a Fabriano allo spaccio della cartiera durante una visita alla città

S

stevenz

Guest
In psicologia il bianco indica assenza di colore nella tua vita. Rispecchi la gioventu' odierna. Meglio sicuramente del nero. Se avessi messo un foglio nero sarebbero stati guai davvero.

S

stevenz

Guest
Piu' che assenza di colore, il bianco indica, innocenza, spazio, purezza, semplicità e pace. Ma anche morte e sterilita'. Ecco perche' ti parlo di assenza di colore nella tua vita.

rootfellas

Florello
non so che studi hai fatto caro Stevenz, ma , a parte l'essere piuttosto scortese, il bianco indica soprattutto un cambiamento di stato, non indica assenza di colore, in quanto non si analizza mai un colore solo ma il rapporto tra i colori che ognuno di noi sente più vicini al proprio modo di essere.
Inoltre nel "famoso" test dei colori, (lusher se non ricordo male.. son passati anni), il bianco non è previsto.

S

stevenz

Guest
Aggettivi che si contrastano: ecco perche' rispecchi la gioventu' di oggi. Attenzione non ti sto accusando. Vivi la tua vita e divertiti, ma non andare oltre ogni limite, non ne vale la pena. Purtroppo i giovani di oggi prendono sempre le scelte sbagliate.

S

stevenz

Guest
Scortese io? E poi penso di aver spiegato perche' ho parlato di assenza di colore....no?

Alto