• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pulizia monitor piatto

Lele85

Apprendista Florello
Mmm bho io non uso questo metodo. uso un kit che si vende in giro, c'è un liquido da spruzzare sul monitor (ma non è acqua) e poi ...va bhe domani faccio le foto almeno vedete, almeno non perdiamo tempo in spiegazioni...:)

Lele85

Apprendista Florello
Se vede che non c'abbiamo nulla da dire :eek:k07: oppure siamo troppo impegnate a pulire :D :lol: :D

Bhe che avete da fare non lo metto in dubbio, come tanti altri del forum che hanno un lavoro penso che anche voi lavorate per vivere :)
comunque è la prima volta che incontro te, buona sera e piacere di conoscerti ^_^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Salutoni Pat:eek:k07:

Dai!!!! su...suuuuu, prepara i scarponi che la primavera è quasi arrivata...
le cime ti aspettano, e noi aspettiamo le tue foto, besos......

barbarabe

Giardinauta Senior
anche io uso uno spray apposta.
oppure in passato ho usato delle salviettine imbevute (tipo fresh&clean ma apposta per il monitor), ma poi si asciugavano stando lì e venivano sprecate.

Ma ora prova con questo metodo: http://theglobalbible.com/temp/screenclean.swf

:lol::lol:

Buon metodo Opy, ma con i cani che mi ritrovo io me lo magnano per dispetto!

Comunque a parte gli scherzi dove ho acquistato il portatile mi hanno detto che potrebbero vendermi vari prodotti ma che è sempre meglio un panno per polvere leggerissimo, anche in microfibra senza nessun prodotto.
Io utilizzo un classico della vileda e viene benissimo!:froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
comunque è la prima volta che incontro te, buona sera .......e piacere di conoscerti ^_^

....... buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaa :cool2:

anche io uso uno spray apposta.
oppure in passato ho usato delle salviettine imbevute (tipo fresh&clean ma apposta per il monitor), ma poi si asciugavano stando lì e venivano sprecate.

Ma ora prova con questo metodo: http://theglobalbible.com/temp/screenclean.swf

:lol::lol:

Arrivi tardi ..... se leggi il mio penultimo messaggio sopra, scoprirari che avevo già trovato sta soluzione :lingua:

Salutoni Pat:eek:k07:

Dai!!!! su...suuuuu, prepara i scarponi che la primavera è quasi arrivata...
le cime ti aspettano, e noi aspettiamo le tue foto, besos......

:hands13: :froggie_r :love_4:

cyberphal

Giardinauta Senior
Io ho provato con i prodotti appositi ma non mi piace il risultato. Meglio la pezzetta per gli occhiali. Un suggerimento: se usate qualcosa di umido la pulizia va fatta a macchina spenta, così non restano i segni creati dall'evaporazione veloce dei liquidi e avete più tempo per portare via i residui.

Allopacs

Master Florello
Io ho provato con i prodotti appositi ma non mi piace il risultato. Meglio la pezzetta per gli occhiali. Un suggerimento: se usate qualcosa di umido la pulizia va fatta a macchina spenta, così non restano i segni creati dall'evaporazione veloce dei liquidi e avete più tempo per portare via i residui.
Grazie é buono saperlo!:Saluto:

Alto