• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicita' sul forum

mimma69

Maestro Giardinauta
Io capisco che la pubblicita' aiuti il forum a stare aperto ed attivo,ma bisogna per forza aprire una pagina di pubblicita' ogni pagina che apro del forum??In questo momento ho 7 pagine aperte su "Scegli la tua estate..."non sono un po' troppo martellanti??Scusate se sono troppo petulante

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Si anch'io la penso cosi', mi hai preceduto Mimma stavo per mettere un post.
Onestamente ti fai due b... cosi'
Capisco la pubblicita'e la necessita' in determinati casi ma cosi' sembra un po' invadente
:(
ciao
claudio

[ 12.04.2004, 22:46: Messaggio scritto da: claudio.f ]

ezio

Giardinauta Senior
è vero sono molto noiosi questi messaggi e occorre molto tempo per cancellarli :mad:
erano molto meglio i vecchi banners

mimma69

Maestro Giardinauta
La mia non voleva essere una critica o creare una polemica.capisco che la pubblicita' serve......magari un po' meno

A

*Ale*

Guest
Avete pienamente ragione, e' una vera rottura di scatole ogni volta che si entra dover chiudere tutte questa pagine... Sarebbe ora di diminuire un po' tutte queste pubblicita'... non se ne puo' piu'.....

valentinaTS

Giardinauta Senior
Almeno fosse pubblicita' relativa al contenuto del sito/forum. Cioe' troverei molto piu' efficace se nel nostro forum facessero pubblicita' su prodotti per il giardinaggio oppure su libri a tema o negozi o mostre attinenti al giardinaggio, invece che pubblicita' dei soliti prodotti bancari, di viaggi che non compreremo mai online, e di agenzie matrimoniali.
Grazie, valentina

Astrea

Aspirante Giardinauta
Io ho risolto....
Utilizzo la barra di un "famoso" motore di ricerca che blocca a mia discrezione buona parte delle finestre di pubblicità....

T

tazzina76

Guest
Neanche io vedo la pubblicita'. Penso sia un'opzione del browser. Io uso mozilla e ho disattivato l'apertura automatica dei pop-up.

Simo

Giardinauta
Anche a me danno noia. C'è un modo da Explorer di impedire l'apertura automatica dei Pop-Up?
Ciao, Simo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
se può interessare ..........

strumenti - opzioni internet - privacy - impostare la ricezione dei cookies su "bassa"

a questo punto le pagine di pubblicità non dovrebbero più comparire ;)

claudio.f

Aspirante Giardinauta
E' VERO E' VERO
094.gif

GRAZIE PAT
smooch.gif
smooch.gif
smooch.gif

Claudio

P

Pitufa

Guest