• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità Vigorplant 2012

Rosellina92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tuttii!!! :D

Sono nuova e bè, l'altro giorno m'è rimasta impressa la pubblicità della Vigorplant con il ciccione tutto nudo.. Mi ha fatto sorridere, un pò di personaggi alternativi al/alla solito/a bello/a palestro/a, non credete?
Non si può dire che non rimanga impressa, penso proprio che abbiano fatto un buon lavoro!!! :)

E voi cosa ne pensate?!

Baciiii ;D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Parli di questa? :D

[video=youtube;KXTyVQ8THaI]http://www.youtube.com/watch?v=KXTyVQ8THaI[/video]

Carina, ho visto che hanno preparato diversi spot pubblicitari... però non ci azzecca con piante grasse, ovvero, ci azzecca con tutte le piante, per cui ti sposto in OT :eek:k07:

PS: Rosellina, benvenuta sul forum :)

antylopenera

Apprendista Florello
Io, invece, mi inXXzzo come una bestia per un semplice motivo:
le donne son tutte erotiche, negli spot,
e poi :mazza: ci mettono il maschietto ippopotamino per farci sorridere...
Beh, mettessero l' ipopotaminA e poi ne riparliamo!!! :martello2

risolviamo con Lui e così siamo tutti contenti/e...

50284_162176143161_111460_n.jpg

rocco.co

Guru Giardinauta
Già è dura sorbirsi la pubblicità....se ci aggiungi un soggetto al di fuori dei canoni estetici tradizionali....non è pregiudizio perchè pure i bronzi di riace o il discobolo li rispettavano...va bhè che gli antichi promuovevano un sistema politico attraverso l'estetica e non un prodotto di consumo però però....ma pure rossomalpelo lo hanno scelto!!!!:lol:

LaVanna

Aspirante Giardinauta
Bella...

.... E poi io sono grande amante di piante e fiori e ho visitato il sito scoprendo interessanti prodotti. Ma si trovano facilmente in giro?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma si parla della pubblicità o della qualità di questo terriccio, quello per gerani ve lo sconsiglio.

scardan2

Maestro Giardinauta
Posso solo ammirare il testimonial dello spot.
Fossi lui, sarei chiuso in casa a digiunare peggio di pannella. Uscirei solo una volta, per andare dal barbiere, che direi non lo vede molto spesso.
Invece lui si fa riprendere nudo in tv. Autostima a mille

Citrodora

Apprendista Florello
Avete notato che adesso hanno censurato la pubblicità della Vigorplant??? Invece di annaffiare le piante all'esterno come fa nella pubblicità sopra linkata da Mor@, adesso le guarda con affetto ma.... si vede molto meglio dove sta la "doccia" della manichetta..... XD

Se posso vorrei farvi vedere una cosa bellissima.......

...LA VERSIONE UN-CUT!!!
http://www.youtube.com/watch?v=t89vLztI8bM

Citrodora

Apprendista Florello
G. Altamurano... mi spiace fare il capitan ovvio della situazione ma.....
... sta senza mutande perchè è a casa sua e gli piace stare così... e alle sue piante tocca la visione perpetua delle grazie del loro padrone :D per non contare quel povero potos sbatacchiato qua e là sulla cyclette!!!!

scardan2

Maestro Giardinauta
sta senza mutande perché ha dei vicini spioni e gli vuole far perdere il vizio.
Adesso i suoi vicini girano infatti per casa con la mascherina sugli occhi.

Alto