• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità insopportabili

Agatha

Guru Giardinauta
la prima in assoluto, nuova, è quella con la Ferrilli :mazza:
Finta, odiosa, testi improponibili, mancanza di recitazione,
se anche dovessi comprarmi un divano non prenderei mai quella casa per opposta reazione, arghhhh

chi più ne ha più ne metta....:confuso:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Con bauli ogni mattina
c'è una scoperta nuova
ripieno di albicocca
ce n'è per tutti i gusti
che ti sorprenderai
ce n'è per tutti quanti
ogni mattina un gusto nuovo
Bauli croissant (tan-tan)

Maven_cat.gif
 

Pin

Master Florello
Quelle sono sciocchezze, ma quella della ragazza che non si vuole + nascondere per il prurito?
Ora o non mi sono mai accorta della diminuizione della folla femminile a casa nascosta col prurito, o di solito si va in giro col cartello ho il prurito vaginale?
Oltre per cu,li e tette le donne in pubblicità vengono usate come dementi
 

Citrodora

Apprendista Florello
ahah!!! Vagisil crema... mamma... ho un fastidioso prurito intimo!! Intendi quella? :lol:
Trovo molto più irritante quella della Bauli, dal primo momento in cui l'ho sentita... mi sa di nenia-lavaggio del cervello... magari esagero ma mi dà quest'impressione :D


Ora mi sovviene... "quale è la prima cosa che noti di me? I miei occhi, come ballo... ma non le mie piccole perdite!"
 

Marcello

Master Florello
dite tutti cosi' perchè evidentemente le guardate,non conoscete lo zapping anti pubblicitario?

si puo' fare anche in radio in macchina cambiando canale.
 

Pin

Master Florello
dite tutti cosi' perchè evidentemente le guardate,non conoscete lo zapping anti pubblicitario?

si puo' fare anche in radio in macchina cambiando canale.

Conosci la pigrizia?
A volte è così forte che non schiaccio un tasto.

.La vera pigrizia consiste nell'alzarsi alle sei del mattino per aver piu' tempo per non fare nulla. (Tristan Bernard)


a volte mi calza perfettamente
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
ahah!!! Vagisil crema... mamma... ho un fastidioso prurito intimo!! Intendi quella? :lol:
Trovo molto più irritante quella della Bauli, dal primo momento in cui l'ho sentita... mi sa di nenia-lavaggio del cervello... magari esagero ma mi dà quest'impressione :D


Ora mi sovviene... "quale è la prima cosa che noti di me? I miei occhi, come ballo... ma non le mie piccole perdite!"


No non è quella, lì c'è la madre demente.
E' quella con la ragazza sul letto e la striscia in faccia.

Intelligente è anche quella, cappello e tenalady, collana e tenalady, ..............un urologo no!
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:...e quella delle "supposte lassative"?????...che nel filmato fanno vedere persino un disegnino su come usarle???!!!! :azz::lol::lol::lol::lol::lol:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Quelle sono sciocchezze, ma quella della ragazza che non si vuole + nascondere per il prurito?
Ora o non mi sono mai accorta della diminuizione della folla femminile a casa nascosta col prurito, o di solito si va in giro col cartello ho il prurito vaginale?
Oltre per cu,li e tette le donne in pubblicità vengono usate come dementi

Mi hai quasi tolto le parole di bocca. E nel "mio" mondo una ragazza che arriva in ritardo non sorride dicendo che le prudeva la vagina.
 

fibii

Aspirante Giardinauta
e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:
 

Citrodora

Apprendista Florello
e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:


guarda... anche a mio zio fa venire l'acido quella pubblicità... ma a me piace tantissimo!! :lol:
E' così nonsenso che fa ridere!
 

Pin

Master Florello
@ Marcello - quella era una signora pubblicità
Non le stronz.ate di oggi
Carosello era meglio di un film
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy:
 

Olmo60

Guru Master Florello
e quella di quella banca on- line con il giovanotto appiccicato orizzontale al cartellone? ne vogliamo parlare?:lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy:

la banca non me la ricordo: mi ricordo solo che è arancione..il cartellone..però se ci spendono tanti milioni un ritorno deve esserci di sicuro:eek:k07:
 
Alto