dite tutti cosi' perchè evidentemente le guardate,non conoscete lo zapping anti pubblicitario?
si puo' fare anche in radio in macchina cambiando canale.
ahah!!! Vagisil crema... mamma... ho un fastidioso prurito intimo!! Intendi quella?
Trovo molto più irritante quella della Bauli, dal primo momento in cui l'ho sentita... mi sa di nenia-lavaggio del cervello... magari esagero ma mi dà quest'impressione
Ora mi sovviene... "quale è la prima cosa che noti di me? I miei occhi, come ballo... ma non le mie piccole perdite!"

...e quella delle "supposte lassative"?????...che nel filmato fanno vedere persino un disegnino su come usarle???!!!! :azz:

Quelle sono sciocchezze, ma quella della ragazza che non si vuole + nascondere per il prurito?
Ora o non mi sono mai accorta della diminuizione della folla femminile a casa nascosta col prurito, o di solito si va in giro col cartello ho il prurito vaginale?
Oltre per cu,li e tette le donne in pubblicità vengono usate come dementi
Mi hai quasi tolto le parole di bocca. E nel "mio" mondo una ragazza che arriva in ritardo non sorride dicendo che le prudeva la vagina.
e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:

...e quella delle "supposte lassative"?????...che nel filmato fanno vedere persino un disegnino su come usarle???!!!! :azz:
![]()

ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy: