• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità insopportabili

fibii

Aspirante Giardinauta
be, e quella del famoso anticalcare dove ci sono 2 ragazze e un ragazzo a tavola, una di loro starnazza "nooooo, guarda!!!" e indica un micio bellissimo che entra dalla finestra e salta sul piano della cucina (zozzo da far vomitare. Il piano lavoro, non il micio). Alè, tutti a inseguire il gatto, che poi rivediamo rotolarsi in una vasca lercia da paura, e le ragazze a protestare mentre il ragazzo arriva col prodotto miracoloso e le rassicura sul pulito e l'igiene... Gran finale: suonano alla porta e una tizia ammiccante chiede al ragazzo "hai visto il mio gatto?"

sì, l'ho visto rotolarsi in una casa-letamaio con 3 cretini che lo accusano di sporcare!!! :eek::eek:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qualcuna di voi ha paura di entrare in ascensore con altri? (Lines Per la-miseria e che è?):eek:

Comunque, un paio di giorni fa ho rivisto una pubblicità con Calimero!!!!!!:hands13:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Lui:
2vwy6g8.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo.. credo sia la ING direct...:lol:

ecco, si, Brava! proprio lui..:hands13: conto on-line: così spariscono meglio:lol: poi vai a cercare il direttore: (ma sarò "antica"!) però il conto arancio non lo faceva quello col bastone che faceva nella sabbia un cercho? quello col sorriso alla Berlusca? marò...ora co' sto dubbio non ci dormo

perchè non vi piace Calimero pulcino nero? : concordo con Pin che a quei tempi le pubblicità erano più belle: di certo non erano volgari:love:
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
E chi ha detto che non mi piaceva?
A me piaceva tantissimo specialmente alla fine dello spot quando gli chiedevano: ...e lo vuoi fare lo stesso? e lui scuoteva due volte il capino affermativamente con ostinazione!!!
E mi piacevano anche molto l'infallibile ispettore Rock che l'unico sbaglio in vita sua era stato non usare la Brillantina Linetti, e il Miguel son sempre mi, il Papalla della Philco, il basta la parola della Falqui, l'olio che doveva esser lì, sulla tavola e ancora chiamami Peroni......, il Bambino, tu bisogna pannolini Lines senza tanti esperimenti o descrizioni della consistenza della pupù...., l'Omino coi baffi, il Sacripante......alla buona qualità del marchio Rhodiatoce e lui, il folle camminatore
ka49py.jpg



Bei tempi quando la pubblicità aveva un suo spazio circoscritto e non ti compariva all'improvviso che non sai se l'assassino prima di colpire decide di farsi due sciacqui col Listerine!!!! E, soprattutto, la potevi guardare stando a tavola con i bambini senza essere schifato da certe affermazioni o immagini.

E, a proposito di immagini, ho trovato sempre molto curate nel tempo - insieme con le musiche - quelle della Barilla e della Cocacola.

Comunque, anche se non sono una grande frequentatrice della TV, da una parte sono contenta di questi continui allungamenti degli spazi pubblicitari inseriti nei programmi perché così non sono costretta a vederli per aspettare la ripresa del programma ma, specialmente la sera, durante uno sparecchio la tavola, nell'altro metto fuori i gatti e ancora......mi lavo i denti e ne ho tutto il tempo tanto poi il volume si abbassa (perché non so se avete notato che durante la pubblicità, senza aver toccato il telecomando si alza) e io so che il programma sta riprendendo.
 

Picantina

Fiorin Florello
Aghata mi hai fregato il post :lol:
Era da un po' che volevo aprirlo, ma a volte la pubblicità è così odiosa che mi dicevo che non valeva la pena darne ulteriore rilievo.

Oltre quelle da voi citate, escluso Calimero & Co., una che proprio non sopporto è l'intervista di Uma Thurman e l'acqua tonica.....
 

Picantina

Fiorin Florello
Anche quelle della vodafone sono da crisi isterica......martellano così tanto con lo stesso motivetto e le stesse scene che mai e poi mai prenderei una sim.

Quelle della tim/wind almeno cambiano ambientazione, personaggi e riescono anche ad essere divertenti
 

miciajulie

Fiorin Florello
bel 3d!!!! ci pensavo propro l'altro giorno guardando allibita una pubblicità. potevo cambiare canale, è vero, ma devo avere una vena masochistica.
capisco che possa essere difficile farsi venire idee intelligenti e simpatiche per spot su assorbenti femminili et similia, però mi pare che proprio i creativi diano il loro peggio. sempre vissuto nella comunità dalla nascita alla pensione, mai sentito aleggiare fetore, mai conosciuto donne terrorizzate dal'emettere afrori mensili. i bagni esistono da mo', e tendiamo a usarli con frequenza, spontaneità, totale naturalezza. così come i divani e gli ascensori. sono pubblicità che possono minare generazioni di fanciulle comunque pulitissime! e non si fa così! insomma, a noi con le babbucce rosa oltre che il danno la beffa.
ma la reklame che mi aggroviglia i budellini è quella 'sorellooooooona ecc ecc ecc'. la sorella piccola, che tanto piccola non è che ha già figliato e messo su casa, prende per il popò la sorella grande e la spedisce ad acquistare il disinfettante. beh, l'amuchina non mi vedrà mai, un cliente non se lo sono guadagnato! quel 'sorelloooooona' glielo farei dire in un pozzo profondo e a testa in giù e tenuta sott'acqua. ovvio, acqua purificata con l'amuchina. prrrr. vedo che ognuno ha le proprie idiosincrasie. bene.
 

fibii

Aspirante Giardinauta
si!!!!!!!!! miciajulie anke io non sopporto la pubblicità dell'amukina, con quella sorellina demente, a me sembra ke prenda x il c ---- la sorellona perche queta non ha una famiglia sua. e poi se vado a prendere l'amuchina mica prendo tutti i suoi derivati, ke cavolo,e ke se li comperi da sola!
 

Agatha

Guru Giardinauta
dite tutti cosi' perchè evidentemente le guardate,non conoscete lo zapping anti pubblicitario?
si puo' fare anche in radio in macchina cambiando canale.

a noi altre, capita che si cucini, che si lavino i piatti, che si stiri etc etc...con la TV accesa, per diventare come la dea Calì ci stiamo organizzando ...

e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:

infatti il senso del messaggio sfugge anche a me, se non sbaglio è la stessa dove lei mangia la gomma è diventa un mostro ghiacciato, o sbaglio? :confuso:



ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy:

no no no....per reazione avversa li evito accuratamente :D

e quella di quella banca on- line con il giovanotto appiccicato orizzontale al cartellone? ne vogliamo parlare?:lol:

c'è poco da parlare, al modello orizzontale avranno dato un bel po' di euri e se la gode alla faccia dell'ipotetico cliente :lol:

Aghata mi hai fregato il post :lol:
Era da un po' che volevo aprirlo, ma a volte la pubblicità è così odiosa che mi dicevo che non valeva la pena darne ulteriore rilievo.

io sta Ferrilli proprio non la sopporto, colpa sua ehhh....:D va beh che il capo dei sofà se la vorrebbe fa, ma lei è na zappa non ce la po' fa, andò male la prima versione, va peggio nella seconda...:lol:



bel 3d!!!! ci pensavo propro l'altro giorno guardando allibita una pubblicità. potevo cambiare canale, è vero, ma devo avere una vena masochistica. capisco che possa essere difficile farsi venire idee intelligenti e simpatiche per spot su assorbenti femminili et similia, però mi pare che proprio i creativi diano il loro peggio.

vedo che ognuno ha le proprie idiosincrasie. bene.

Meraviglia anche me questa cosa, mancanza di idee...ma chissà dietro il sipario cosa si nasconde, magari pagano poco e quindi si prendono i creatori peggiori, se vedi i profumi e case di un certo spessore fanno pubblicità migliori...nin zo
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ki se lo ricorda questo del link sotto, di qlke anno fa mi pare, per la sector?

ho capito ke sono veloci, ma ma ma......cosa centra????:martello:...io avevo un orologio della sector e ogni volta che guardavo l'ora pensavo di veder correre dentro qualcosa ke non erano le lancette..............oddio....:lol:


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCEQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D2swNjMlcD3Y&ei=kYc4UKXCGaTY4QTc9YCICw&usg=AFQjCNFOA9wYsoYBigXHVlXsyrlS74JAAQ&sig2=vgoZN9AHcBuZ5p104sj_Wg
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ECCOLO! lo ho trovato, me lo ricordavo ma non ki era la casa pubblicitaria......ve lo ricordate?

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CCYQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DkWfSqj2KXkY&ei=kYc4UKXCGaTY4QTc9YCICw&usg=AFQjCNEtzTInLCFxiDegHGq_tuX7BU9vrg&sig2=gIq0Ur4J4O7J__dUKMjOkQ


be, veramente, NO COMMENT!!! mi sa ke poi forse lo avevano pure censurato.....ma dai!!!! e guardate anche la ragazza a cui sale per le gambe che espressione ke fa?!?!? .....:squint:
 

_ortensia_

Master Florello
me la ricordo si quella pubblicità orrenda:sgrunt:

Vogliamo parlare di molly? mamma quanto mi stanno sulle scatole quei due:sgrunt:

Se avete notato poi giusto nell'ora di pranzo o di cena, la pubblicità del vcnet che mi fa venire la nausea se guardo quel water schifoso?

oppure i pannolini per bambini che assorbono tutto quel ben di dio e te lo mostrano pure?

Oppure la famiglia del mulino bianco che cià ragione giacobazzi quando dice:
[video=youtube;uOlhebTvZZo]http://www.youtube.com/watch?v=uOlhebTvZZo&playnext=1&list=PLFD12BD4E7FD7D124&feature=results_main[/video]

:lol::lol::lol:troppo forte
 

G.altamurano

Florello Senior
mi associo a quella dei cornetti bauli e aggiungo quella del nesquick (goodmorning, goodmorning...)
cacchio oggi è un miracolo che mi sono svegliato alle nove, questi giorni quando mi sveglio invece di fare colazione pranzo direttamente! :burningma:burningma

e poi quell'altra della viakal, la mamma d questi tre va a trovarli soltanto per vedere se hanno pulito il bagno??:lol::lol:
 

daria

Master Florello
Non ne sopporto piu' alcuna, nemmeno quelle...sopportabili.
Non hanno piu' alcun senso, di roba ne abbiamo da buttare non da continuare a comprare, siamo stra-informati su tutto e su ogni genere di prurito :D I "persuasori occulti" sono superati, dovrebbero farsene una ragione :rolleyes:
 
Alto