• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità insopportabili

artemide

Florello Senior
e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:

quoto... di una pubblicità più cretina di questa non me ne ricordo
 

artemide

Florello Senior
Qualcuna di voi ha paura di entrare in ascensore con altri? (Lines Per la-miseria e che è?):eek:

Comunque, un paio di giorni fa ho rivisto una pubblicità con Calimero!!!!!!:hands13:

già...però non è giusto !
ma agli uomini sono negati i problemi di incontinenza ? perchè non fanno allora pubblicità in queso senso ? sempre noi donne dobbiamo passare per cretine?
 

miciajulie

Fiorin Florello
quoto... di una pubblicità più cretina di questa non me ne ricordo
la prima parte della pubblicità credo riprenda, anche se in ritardo, le vecchie telenovelas, soap operas degli anni 70. in cui c'erano colpi di scena improbabili e alla fine, anzichè creare pathos, facevano sembrare la novella una enorme barzelletta. il 'caro non sono tuo padre, sono tua madre' me lo ricordo anche fatto da dei comici in un programma televisivo italiano, con garbo surreale, piacevolissimo (se trovo in rete, lo ripropporrò, per i giovanissimi, almeno, così vedono quanto ci sia sempre poco di 'nuovo' sotto il sole). la seconda parte, quella della marionetta, invece, non la trovo per niente azzeccata e ammetto: stento a non lanciare ogni volta il primo oggetto pesante che mi capita a tiro contro il televisore

ecco, l'ho trovato!!!!!!

[video=youtube;XK6d_ega3hQ]http://www.youtube.com/watch?v=XK6d_ega3hQ[/video]

mi sembrava meglio della marionetta del biiiip
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Fiorello che come anchorman gradisco ma anche no nella pubblicità va in basso sempre più in basso
 
Alto