• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità insopportabili

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy:

...marketing!!!
se non ci fosse, come lavorerei io???
sapete che si fanno studi su questo!!!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e quelle con i detergenti per le pulizie??
passano una spugna e tutto brilla...
prima era un porcilaia..., chi ca..zo tiene una cucina cos^????
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Fuoriviante! La vita non è proprio il mulino, non dico bianco, ma nemmeno grigetto, a volte...
le pubblicita dei prodotti per la colazione ,tutti a tavola sole alto ,sempre primavera...........me li fanno girare i co.........,mi alzo alle cinque ,buio il caffe non sale ,mi in*****..sono da solo e magari fuori piove o c'è nebbia che giornata alla grande.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
le pubblicita dei prodotti per la colazione ,tutti a tavola sole alto ,sempre primavera...........me li fanno girare i co.........,mi alzo alle cinque ,buio il caffe non sale ,mi in*****..sono da solo e magari fuori piove o c'è nebbia che giornata alla grande.

beh prendi le gocciole...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

assodifiori

Maestro Giardinauta
quella della lavazza il caffe dove prima c'era bonolis....sono caduti in basso e anche male.lei si ricorda e lui dice anche col mio compagno di banco te la sei fatta se ti vedesse papa'.........mi pare che sulla rai questa parte sia stata tagliata ma su mediaset continuano........bravi bravi
 

hermioneat

Florello
le pubblicita dei prodotti per la colazione ,tutti a tavola sole alto ,sempre primavera...........me li fanno girare i co.........,mi alzo alle cinque ,buio il caffe non sale ,mi in*****..sono da solo e magari fuori piove o c'è nebbia che giornata alla grande.

ecco! Appunto! La vita reale è un po' diversa. Sognare può anche far bene allo spirito ma quando questo sogno te lo fanno fare ogni tre per due...o ti vengono i complessi o scleri.... e bruci la tv...
 

hermioneat

Florello
E lui?
qyfl9h.jpg


Forse ha un terribile prurito intimo...... Vagisil!!!!!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
e quelle con i detergenti per le pulizie??
passano una spugna e tutto brilla...
prima era un porcilaia..., chi ca..zo tiene una cucina cos^????

dovrei farti conoscere mia madre.
Il "prima" di quelle pubblicità, la porcilaia, è meglio del suo "dopo" dopo che lei crede di avere pulito. :storto:
Finché abbiamo vissuto assieme ho sempre sofferto del suo incredibile disordine.
chiuso OT
 

miciajulie

Fiorin Florello
dovrei farti conoscere mia madre.
Il "prima" di quelle pubblicità, la porcilaia, è meglio del suo "dopo" dopo che lei crede di avere pulito. :storto:
Finché abbiamo vissuto assieme ho sempre sofferto del suo incredibile disordine.
chiuso OT
ot nell'ot, ti prego scardan, fammela conoscere. e abbracciare. fa bene scoprire di avere una sorella. chiuso ot nell'ot
 

Rosacreations

Giardinauta
Stasera ho vista questa di scottex, mi è piaciuta tanto,...e a te?

[video=youtube;sTs-nF7f_Qs]http://www.youtube.com/watch?v=sTs-nF7f_Qs[/video]
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Dammi la grinta di miciajulie, la visione di gioco di pin, la precisione di Olmo, le tette di Catrinel Menghia
Voglio provarla così.
Dobbiamo crearle un degno avversario.
 

Agatha

Guru Giardinauta
avevo dimenticato Tognazzi e la sua pubblicità, a volte mi chiedo se pensano che il pubblico sia del tutto demente, per quali battute dovrei ridere non si è capito....dal vivo, è antipatico e acido come il suo aceto..:lingua:
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Mi ricordo di un articolo interessante pubblicato qualche anno fa, dove si diceva come la pubblicità e quindi il lavoro del creativo fosse cambiato.

Mentre prima si cercava di attirare più pubblico possibile, adesso invece si cerca di attirare l'attenzione della persona che fa e crea tendenza. Individuandola con ricerche di mercato, sondaggi ed altri strumenti tipici del settore della comunicazione.
Magari a noi una particolare publicità fa ca.are, mentre invece piace al personaggio xyz, o al professionista vicino di casa, ecc.. che noi teniamo bene in considerazione, e spesso ci fidiamo e facciamo le stesse sue scelte.

Quindi non più reti a strascico, ma cecchini belli precisi che impallinano il malcapitato.

Era una parziale spiegazione del perché la pubblicità ultimamente fa un po' schifo.

[aggiungo]

sennò non si spiega come una pubblicità come quella di Tognazzi sia ancora in circolazione !!!!!
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
mi associo a quella dei cornetti bauli

Il testo della canzone a corredo non so chi l'abbia scritta, non si riesce ad ascoltare, senza rime, in un punto hanno pure tagliato per farla coincidere con la musica.

E poi, non mi ricordo chi l'abbia citata nel thread, quella di Molly. Quando il tipo appare tra le scatole scandendo 'Mmmolly', dovrebbe partire un guantone da boxe in pieno naso ! Od un machete, vedete voi...
 
Alto