• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubbliche Scuse

casper69

Guru Giardinauta
Buona sera e ben trovati a tutti.
Con questa mia volevo pubblicamente chiedere scusa ad Elena (Elebar), per il mio comportamento eccessivo nei suoi confronti. Indipendentemente dalle motivazioni che non sarò qui a dirvi, volevo farvi sapere che sono veramente dispiaciuta. Se qualcuno di voi dovesse chiedersi per quale motivo rendo pubbliche le mie scuse pur avendo a disposizione gli mp è soltanto perchè le mie offese sono state pubbliche, quindi è doveroso da parte mia.
Il mio avatar non è cambiato, non volevo però che a parlare fosse un cane.
Scusa Elena.
Casperotta

casper69

Guru Giardinauta

anna08

Giardinauta Senior
Non so cosa sia successo tra te e Elena. Ti do' la bentornata! :Saluto:

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Bentornata. Comunque c'è il comitato di accoglienza anche nella sezione presentazioni e auguri. :Saluto:

lalle

Florello
Ciao Casper, non mi sono accorta di alcun eccesso ma queste pubbliche scuse, invece, le ho notate e superapprezzate.
Riconoscere i propri errori esternandolo è un gesto al quale ho sempre dato un grande peso!
BENTORNATA!:love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Bentornata Casper!!!!:Saluto::Saluto:

Il tuo gesto ti fa onore. Non tutti riescono a chiedere scusa, solo i migliori...:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eppoi, ricordati che un utente bannato, ha un fascino in più di quelli che non sono mai stati bannati, per essere polemici, diretti e chiari, forse anche un po maleducati a volte, ma!!! nella vigna ci deve essere di tutto:eek:k07:
Chi non è mai stato Bannato... è un pò come succede nella Tauromacchia, I toreri possono essere bravi, eccellenti, ma se non muoiono nella piazza, non saranno mai ricordati, perchè un'altro Torero arriverà....mentre, se muori in Piazza sarai sempre ricordato....come un GRANDE:hands13::lol:

Ultima modifica:

Memes

Giardinauta Senior
Volevo aggiungere a tutti voi, che sono dispiaciuta se in qualche modo il mio comportamento vi ha offeso, io mi sento un folletto qui dentro, poca malizia, e non so quasi nulla di tutti i forumisti (oddio in una settimana mi sono fatta una bella cultura).
Per dimostrarvi che sono la solita pazzerella, ve lo voglio far vedere

cliccate qui e saprete che sono
http://www.shopitaly.org/casper69/Pocchistorti.jpg
http://www.shopitaly.org/casper69/Ppazza.jpg

Bene,sei invitata allo "sformato of zucchine party's":hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Eccomi eccomi...anch'io voglio darti il bentornata!!! :froggie_r

Sono lieta di ritrovarti e poterti rileggere Casperotta eheheh :D

Se sei rimasta pazzerella io sarei ancora più contenta...i pazzerelli sono più simpatici e senz'altro meno noiosi dei soliti ignoti (o noti, nin zo) :eek:k07:

Ciaooooooooooooooo!!! :froggie_r

Alto