• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova di controllo mentale

R

riverviolet

Guest
Sarà che son due settimane che ho solo voglia di dormire, ma ho resistito benissimo.
Anzi, la sensazione è stata dolorosa, nel senso mi chiedevo, ma non gli fà male , si insomma non gli tira tanto da fargli male?

Sò pazza? :D

T

teresatita

Guest
a me mi ha lasciato totalmente indifferente. Sarà forse che sono più facile alle lacrime che al riso! Boh!

S

sharon75

Guest
:lol: :lol: :lol:
porca mastella lucky.... ma dove le trovi....
ho resistito un nanosecondo :D

C

calla bianca

Guest
riverviolet ha scritto:
Sarà che son due settimane che ho solo voglia di dormire, ma ho resistito benissimo.
Anzi, la sensazione è stata dolorosa, nel senso mi chiedevo, ma non gli fà male , si insomma non gli tira tanto da fargli male?

Sò pazza? :D

anche io ho avuto la tua stessa sensazione di dolore....siamo pazze in due?

gigino67

Florello Senior
in effetti adesso neppure a me.......riprova piu' tardi......sarai piu' fortunato...hihihihihihihihi

ciao bidduni.

Alto