• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prossime compere

ale78

Aspirante Giardinauta
Come previsto dalla Raziel ieri mi è arrivato il pacco :froggie_r :froggie_r tutto in perfette condizioni!!! Non vedo l'ora di interrarli ma aspetterò ancora un mesetto visto il caldo di questi giorni

frinzia

Giardinauta Senior
Come previsto dalla Raziel ieri mi è arrivato il pacco :froggie_r :froggie_r tutto in perfette condizioni!!! Non vedo l'ora di interrarli ma aspetterò ancora un mesetto visto il caldo di questi giorni

Che bello!!!!! :froggie_r :froggie_r
Che cosa hai acquistato???

:Saluto:

ale78

Aspirante Giardinauta
Ho preso:
eritronio
sparaxis in mix
tulipani peach blossom
crochi, anemoni blanda e narcisi in mix

sono quasi 200 bulbi non so dove li sistemerò tutti visto che ho anche quelli dell'anno scorso, ma sono troppo contenta :D

frinzia

Giardinauta Senior
Ho preso:
eritronio
sparaxis in mix
tulipani peach blossom
crochi, anemoni blanda e narcisi in mix

sono quasi 200 bulbi non so dove li sistemerò tutti visto che ho anche quelli dell'anno scorso, ma sono troppo contenta :D

:eek: 200!!!! (beh! non è che io sia stata tanto più "oculata"...in tutto quelli che ho ordinato io sono 157) :lol: :lol:

ale78

Aspirante Giardinauta
Già ormai quello che è fatto è fatto :lol: devo solo resistere e non comprarne assolutamente più :martello: e per fortuna che ho un terrazzo se avessi un giardino sarebbe la fine!!!

smiuf

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
io ho appena acquistato dei bulbi di Lilium sul sito della Bakker, é la prima volta per me, voi che dite mi posso fidare?:confused: :Saluto:

authos

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
io ho appena acquistato dei bulbi di Lilium sul sito della Bakker, é la prima volta per me, voi che dite mi posso fidare?:confused: :Saluto:
Io personalmente non ho mai comprato niente on-line ma su questo forum dicono tutti che i bulbi della bakker sono buoni invece le piante spesso muoiono.:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
si di solito le piante dalla bakker non sono molto belle...ma io l'anno scorso ho comprato alcuni bulbi e i lilium erano davvero belli :food: quindi secondo me c'è ancora la speranza :D:love_4:

Alto