• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scelto Raziel!

titti64

Giardinauta
Avevo ordinato da bakker,avevo scelto dei bulbi che desideravo,e delle piante,tutto pronto un regalino niente male poi...vi ho letto!! Il post era Bakker o Raziel! Mi sono fatta un giro sul sito Raziel e devo ammettere che ho trovato più scelta come bulbi! Ho ordinato venerdì e oggi sono arrivati i miei bulbi! Domani li pianterò. Per quanto riguarda la spedizione,fatta artigianalmente,con molta cura,usano le buste delle torrefazioni di una volta,ho sbirciato un solo bulbo a mi sembra in ottime condizioni ora aspettiamo di vedere come saranno i risultati!!Sapete cosa ho ordinato vi ho chiesto consigli! Titti:flower:
 

Magutt

Giardinauta
Avevo ordinato da bakker,avevo scelto dei bulbi che desideravo,e delle piante,tutto pronto un regalino niente male poi...vi ho letto!! Il post era Bakker o Raziel! Mi sono fatta un giro sul sito Raziel e devo ammettere che ho trovato più scelta come bulbi! Ho ordinato venerdì e oggi sono arrivati i miei bulbi! Domani li pianterò. Per quanto riguarda la spedizione,fatta artigianalmente,con molta cura,usano le buste delle torrefazioni di una volta,ho sbirciato un solo bulbo a mi sembra in ottime condizioni ora aspettiamo di vedere come saranno i risultati!!Sapete cosa ho ordinato vi ho chiesto consigli! Titti

Ciao!
Ma quindi da Bakker hai disdetto l'ordine?
Anche secondo me da Raziel c'è più scelta sui bulbi (E il sito è organizzato meglio, su Bakker alcune piante "saltano fuori" solo con il tasto "cerca").
Comunque che velocità Raziel, 3 giorni con in mezzo il sabato e la domenica!

Anche io sto per ordinare da Raziel...tu che cosa hai comprato?

Dimmi che hai comprato anche le alstrumerie così ho un parere su come arrivano...perchè sono allettato per il prezzo (12 per 10.00 euro in mix) ma non vorrei fossero troppo piccoli i rizomi.

Ciao, :)
Magutt
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono contenta che ti abbiano servita così in fretta e che il servizio ti abbia soddisfatta. Spero che i tuoi impianti riescano meravigliosamente!

Non vedo l'ora che sia primavera, quest'anno in questo forum si vedranno fioriture meravigliose!
 

titti64

Giardinauta
Ciao!
Ma quindi da Bakker hai disdetto l'ordine?
Anche secondo me da Raziel c'è più scelta sui bulbi (E il sito è organizzato meglio, su Bakker alcune piante "saltano fuori" solo con il tasto "cerca").
Comunque che velocità Raziel, 3 giorni con in mezzo il sabato e la domenica!

Anche io sto per ordinare da Raziel...tu che cosa hai comprato?

Dimmi che hai comprato anche le alstrumerie così ho un parere su come arrivano...perchè sono allettato per il prezzo (12 per 10.00 euro in mix) ma non vorrei fossero troppo piccoli i rizomi.

Ciao, :)
Magutt

Lilium Candidum Gigli S.Antonio,Narcisio paperwhite sheleg,amarallis aphrodite,amarallis jewel,lillium regale! Per quanto riguarda bakker,non avevo spedito la lettera,mi ha convinto la vasta scelta,ma vorrei provare le piante! Tu mi consigli qualcosa di bello? Magari bianca candita!!Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
Sono contenta che ti abbiano servita così in fretta e che il servizio ti abbia soddisfatta. Spero che i tuoi impianti riescano meravigliosamente!

Non vedo l'ora che sia primavera, quest'anno in questo forum si vedranno fioriture meravigliose!

Grazie sai che abbiamo tanta fretta di ricevere le piante che già pregustiamo!! Sì ho tanta voglia di colori e armonia intorno a me!!Vi farò partecipi delle mie coltivazioni e dei miei fiori!!Titti:flower:pS Hai da consigliarmi la terra giusta!!
 

Magutt

Giardinauta
Lilium Candidum Gigli S.Antonio,Narcisio paperwhite sheleg,amarallis aphrodite,amarallis jewel,lillium regale! Per quanto riguarda bakker,non avevo spedito la lettera,mi ha convinto la vasta scelta,ma vorrei provare le piante! Tu mi consigli qualcosa di bello? Magari bianca candita!!Titti

Hai scelto veramente delle belle varità!
Io purtroppo non sono un esperto, per cui non saprei cosa consigliarti...anche se azzarderei le calle bianche (Molto più resistenti e fiorifere di quelle colorate, a mio parere) se già non le hai, visto che le coltivo all'aperto da anni e rifioriscono sempre splendidamente!

Ciao,
Magutt
 

titti64

Giardinauta
La bakker per alcune piante mi ha trattato bene,Aceri rizomi di dicentra,ma i bulbi uno su tre era muffetto!! Poi sai che Raziel aveva delle particolarità che si bakker non ho trovato!!Titti:flower:
 
Alto